Debora Murina moglie Raffaele Paganini: età, lavoro, figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Debora Murina moglie Raffaele Paganini

Debora Murina moglie Raffaele Paganini

Debora Morina moglie Raffaele Paganini

Raffaele Paganini è uno dei più importanti ballerini e coreografi italiani. Apprezzato a livello internazionale anche da Roland Petit o Pierre Lacotte, è stato il primo ballerino del Teatro dell’Opera di Roma. Col sostegno dell’importante critico Vittoria Ottolenghi, entra a far parte di noti programmi televisivi come Fantastico, Il cappello sulle ventitré, Al Paradise, e Europa Europa. Ha collaborato al London Festival Ballet e oggi ha una scuola di danza tutta sua. Chi è Debora Murina la dolce metà Raffaele Paganini?

Debora Murina età e biografia

Data di nascita: Debora Murina, età 60 anni, è nata a Roma nel 1963. Debora e Raffaele Paganini stanno insieme da più di 20 anni “Mia moglie è bella e per questo i figli sono belli, fisicamente hanno preso tutti e due da me ma come bellezza molto alla mamma, lei è molto bella”. commentò Raffaele in un’intervista.

Debora Murina lavoro

La Murina è una ballerina del Teatro dell’Opera di Roma, proprio come suo marito. Oggi collabora nell’accademia L’Atelier della Danza Paganini”. La Murina faceva 200 km al giorno per accompagnare suo figlio a Frosinone per gli allenamenti nelle giovanili dei giallo blu. “Trovo molte similitudini tra la danza e il calcio, soprattutto a livello di impegno e disciplina. Sappiamo cosa vuol dire avere gli occhi di tutti puntati addosso e allora in veste di genitori non abbiamo mai voluto fare pressione su nostro figlio” ha commentato la madre di Luca.

Debora Murina figli e matrimonio con Raffaele Paganini

Paganini e Murina sono sposati da più di 20 anni. Hanno avuto due figli: Luca Paganini, calciatore della Triestina, e un altro figlio di cui non si conosce l’identità.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA