Come finisce Sweetheart: trama e finale film Rai 4

Come finisce Sweetheart finale

Come finisce Sweetheart, trama film horror Rai 4

Come finisce Sweetheart finale

Se vi è piaciuto The Pool, stasera su Rai 4 non perdetevi Sweetheart film 2019 diretto da JD Dillard. Prodotto dal maestro dell’horror Jason Blum, artefice di successi come “Insidious”, “Scappa–Get Out”, “Halloween” e “L’uomo invisibile”, la pellicola racconta l’incredibile avventura di Jen, naufraga su un’isola apparentemente deserta che deve vedersela con gli agguati notturni di una misteriosa creatura anfibia. La protagonista Jen è interpretata da Kiersey Clemons.

A seguire: Sweetheart trama, cast e finale film

Sweetheart trama completa

La naufraga Jen arriva su una piccola isola tropicale, misteriosamente deserta. Sola e disperata, non solo deve cercare di sopravvivere come meglio riesce ma deve anche proteggersi da un’oscura presenza che anima le notti dell’isola. Ben presto, infatti, la ragazza capirà che il luogo non è deserto ma è abitato da una creatura che ogni notte fa la sua comparsa.

Come finisce Sweetheart film

Jen usa il suo corpo come esca per vedere il mostro marino per la prima volta. Nell’Isola verrà raggiunta dal fidanzato Lucas e dall’amica Mia. Purtroppo entrambi avranno la stessa drammatica sorte del loro amico Zack. Il mostro marino attacca la zattera facendo fuori sia Lucas che Mia. Jen si salva miracolosamente e si appresta ad affrontare coraggiosamente l’anfibio.

Sweetheart finale film

Jenn decide di affrontare il mostro. Prima di preparare una trappola per il mostro, racconta le sue esperienze con il mostro nel suo diario nella speranza di aiutare eventuali naufraghi che potrebbero finire sull’isola dopo di lei se fallisce. Un combattimento all’ultimo sangue con Jenn che avrà la meglio sul mostro. La donna e il mostro sono feriti gravemente, ma è l’anfibio a crollare clamorosamente per primo. Jenn, come trofeo di guerra, decide di decapitare il mostro portando la testimonianza di quel che accaduto, oltre che alle preziose righe del suo diario.

Sweetheart cast

  • Kiersey Clemons nel ruolo di Jennifer Remming
  • Emory Cohen nel ruolo di Lucas Griffin
  • Hanna Mangan-Lawrence nel ruolo di Mia Reed
  • Andrew Crawford nel ruolo della Creatura
  • Benedict Samuel nel ruolo di Brad
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA