Valeria Pintore moglie Gianmarco Tognazzi

Valeria Pintore è la moglie di Gianmarco Tognazzi, figlio del grande Ugo Tognazzi e di Franca Bettoja, fratello di Maria Sole e Ricky Tognazzi. Gianmarco ha ereditato con onore l’arte d’attore di suo padre e oggi è sicuramente uno degli attori più noti dello spettacolo italiano. Una lunghissima carriera tra cinema, teatro e televisione iniziata nel lontano 1974. Sappiamo praticamente tutto di lui, ma un po’ meno della vita privata. Sapete chi è Valeria la moglie di Gianmarco Tognazzi? Ecco la sua biografia.
Valeria Pintore età e biografia
Data di nascita: Valeria Pintore, età 45 anni, è nata a Sassari nel 1978. Suo padre, nonché suocero di Gianmarco Tognazzi, è Giovanni Pintore che lavora come vinaio. Valeria e Gianmarco si sono conosciuti proprio a Sassari nel 2003. Sono diventati una coppia dopo un lungo corteggiamento “Ci siamo scambiati il numero, poi ho detto questo weekend prendo e ti porto via”.
Che lavoro fa Valeria Pintore
Valeria lavorava come impiegata nel comune di Sassari. Tognazzi ricorda dolcemente il primo incontro “L’ho aspettata per circa 7 ore sotto al comune dove lavorava. Ci siamo visti per prendere un caffè e le proposi di partire per Roma, ma lei inizialmente mi ha detto di no”.
Valeria Pintore figli e matrimonio con Gianmarco Tognazzi
Dopo essersi conosciuti e fidanzati nel 2003, Gianmarco Tognazzi e Valeria sono diventati marito e moglie. La coppia si porta 11 anni di differenza. Dalla loro unione sono nati 2 figli: Andrea Viola Tognazzi (età 16 anni) e Tommaso Ugo Tognazzi.