Valentina Zarrillo figlia Michele Zarrillo: età, madre, lavoro, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Valentina Zarrillo figlia Michele Zarrillo

Valentina Zarrillo figlia Michele Zarrillo

Valentina Zarrillo figlia Michele Zarrillo

Valentina Zarrillo è la prima figlia di Michele Zarrillo, il famoso cantante vincitore del Festival di Sanremo con il brano La notte dei pensieri. Valentina è la figlia maggiore di Zarrillo, ma è nata da una precedente relazione al matrimonio del cantautore con Anna Rita Cuparo. Chi è Valentina la figlia di Michele Zarrillo ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Valentina Zarrillo età e biografia

Data di nascita: Valentina Zarrillo, età 41 anni, è nata nel 1981. Il padre è Michele Zarrillo, mentre è sconosciuto il nome della madre, mantenuto sempre lontano per rispetto della privacy. L’ex compagna di Zarrillo non appartiene infatti al mondo dello spettacolo. Valentina ha 2 fratellastri nati dalla relazione tra suo padre e l’attuale moglie Anna Rita: Luca e Alice.

Che lavoro fa

Valentina non ha certamente percorso la stessa strada musicale di papà Michele. Secondo alcune indiscrezioni, Valentina lavorerebbe come impiegata nel campo amministrativo.

Valentina Zarrillo marito, figli, vita privata

Valentina Zarrillo foto
Valentina Zarrillo foto

Valentina è sposata da diverso tempo, anche il nome del marito non è stato reso noto dalla famiglia Zarrillo. Si sa anche che il cantautore è diventato di recente nonno di una bellissima bambina e si tratta proprio della figlia di Valentina che si chiama Nora. La figlia di Zarrillo non ha un profilo Instagram, ma seguendo quello verificato del padre chissà, un giorno, potrebbe uscire qualche scatto insieme a lei.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA