Una mamma all’improvviso quante puntate sono su Canale 5

Su Canale 5 debutta in prima tv Una mamma all’improvviso serie tv diretta da Claudio Norza, scritta da Luca Biglione e prodotta nel 2022. La fiction, per certi versi simile a Buongiorno Mamma, racconta la storia di un travagliato e inedito rapporto tra madre e figlia. Insieme affronteranno le problematiche e l’inevitabile amore che lega una comunità di provincia. Protagonista assoluta Giulia Bevilacqua nei panni di mamma Claudia. Michela è interpretata da Alice Maselli. Completano il cast Simone Corrente (volto storico di Distretto di Polizia), Cecilia Dazzi, Crisula Stafida, Enzo De Caro e Dino Abbrescia. Quante puntate sono e quando finisce Una mamma all’improvviso su Canale 5 ?
Una mamma all’improvviso di cosa parla la serie tv
Claudia, una giovane madre di 35 anni, si risveglia dal coma dopo 17 anni. La donna riprende quella che era la sua vita da adolescente prima del coma, come se nulla fosse cambiato e il tempo non fosse passato. Di questo risentirà molto il rapporto con la figlia adolescente che di fatto è finora cresciuta senza la madre.
Una mamma all’improvviso quante puntate e quando finisce
La fiction Una mamma all’improvviso è formata un totale di 2 puntate di circa 2 ore ciascuna. Nello specifico ecco le date della messa in onda.
- Una mamma all’improvviso prima puntata in onda il 27 giugno 2023 su Canale 5
- Una mamma all’improvviso seconda puntata in onda il 4 luglio 2023 su Canale 5