Temptation Island è recitato, come funziona: è tutto finto o tutto vero ?

Temptation Island è recitato, come funziona

Temptation Island è recitato ? Ecco come funziona il programma di Canale 5

Temptation Island è recitato, come funziona

Temptation Island è ripartito ieri sera su Canale 5 dopo un anno di riposo dai palinsesti Mediaset. Il programma prodotto da Fascino, cordata di Maria De Filippi, è una delle proposte televisive più apprezzate dell’estate. Come noto la trasmissione non è in diretta ed è registrata già da diverso tempo dopo un’attenta selezione ai casting. In molti, ancora oggi, si chiedono: Temptation Island è recitato ? Qualche anno fa è stata sollevata una polemica a tal proposito in un’altra nota trasmissione televisiva. Facciamo chiarezza.

Come funziona Temptation Island ?

Temptation Island italiano è basato sull’omonimo format statunitense. Il programma racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie non sposate chiuse per cinque settimane in un bellissimo villaggio della Sardegna. Le coppie, sistemate in gruppi separati, vengono tentate rispettivamente da donne e uomini single. Dopo 21 giorni, i fidanzati decideranno se andare avanti nella loro storia, oppure no. È stata realizzata anche un’edizione vip.

Temptation Island è recitato? Il caso Pietro delle Piane

In una puntata di Live non è la D’Urso Pietro delle Piane, compagno di Antonella Elia, accusò la trasmissione descrivendola come show «Non è la vita, lì ho recitato un ruolo». Netta e immediata la risposta di Fascino «La società Fascino, apprese le dichiarazioni rese dal sig. Pietro Delle Piane in merito alla sua partecipazione a Temptation Island, contesta fermamente la veridicità di tale grave esternazione che mette in dubbio l’autenticità del programma».

Temptation Island è tutto vero, ecco perché

Anche se certi comportamenti di alcuni protagonisti possono sembrare “preparati”, in realtà Temptation Island è tutto vero e porta in tv la realtà dei rapporti delle coppie. Il temutissimo falò di confronto e il momento “Ho un video per te” pronunciato da Filippo Bisciglia possono sortire, a volte e a seconda dei soggetti, svariate reazioni quasi in stile cinematografico. Manila Lazzaro rispose in un tweet “Io e Lorenzo abbiamo portato a Temptation Island la vita vera. È questo il senso di quel reality. Se hai recitato hai fatto del male a molte persone – aggiunge – in primis ad Antonella e poi a te stesso. Io c’ero e quel dolore da donna l’ho sentito anche io. Ci sentiamo di condividere questa versione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA