Simone Corrente oggi 2023, che fine ha fatto l’attore di Distretto di Polizia

Simone Corrente torna come protagonista in Una mamma all’improvviso, ma è stato sicuramente uno dei volti simbolo della serie tv Distretto di Polizia, la serie poliziesca più longeva della televisione italiana. Per tutti rimarrà per sempre Luca Benvenuto, ma la sua carriera è andata avanti dopo con altre esperienze fino a un’improvvisa battuta d’arresto. Perché è successo e che fine ha fatto oggi ?
Simone Corrente età e biografia
Data di nascita: Simone Corrente, età 48 anni, è nato a Roma il 28 ottobre 1975. Inizia la sua carriera come fotomodello, poi debutta nella fiction Cuori in campo del 1998 con Giancarlo Giannini e Burt Young. Successivamente è “Pirata” nella fiction Ultimo con Raoul Bova.
Simone Corrente Distretto di Polizia
Diventa noto al grande pubblico con il ruolo di Luca Benvenuto nelle stagioni di Distretto di Polizia, la serie poliziesca più longeva d’Italia. Simone è rimasto fedele alla fiction di Canale 5 dalla prima all’ultima serie ed è stato promosso da semplice Agente a Vice Questore Aggiunto.
Simone Corrente Una mamma all’improvviso, carriera e ritiro
Dopo Distretto di Polizia, Simone ha partecipato al programma I menù di Benedetta su La7. Nel 2013 è entrato nel cast di Altrimenti ci arrabbiamo talent show di Rai 1. Nel 2013 ha recitato ne Lo Sfascio spettacolo teatrale. A causa delle scarse proposte, Simone si ritira e cambia vita. Nel 2022 torna a recitare nel film Una mamma all’improvviso insieme all’ex fidanzata Giulia Bevilacqua.
Che lavoro fa Simone Corrente oggi
Dal 2004 al 2006, quando era ancora in attività, Simone ha aperto 2 ristoranti insieme al collega Ricky Memphis “Né arte né parte” uno a Testaccio e l’altro nel quartiere Prati. Le attività sono state chiuse nel 2010. Oggi Simone ha un ristorante in Australia con sua moglie
Simone Corrente moglie e figli, dove vive oggi

Simone è stato fidanzato con Giulia Bevilacqua, conosciuta sul set di Distretto di Polizia. Oggi Corrente è sposato con una donna australiana e lavora in un ristorante giapponese insieme a sua moglie a Byron Bay. Hanno aperto l’attività nel 2016 apre un ristorante giapponese. Corrente e la moglie australiana si sono sposati il 13 ottobre del 2018 a Byron Bay. Nel 2021 Corrente ha avuto il primo figlio da lei.