Michele Zarrillo moglie e figli del cantante italiano

Michele Zarrillo è uno dei cantanti più famosi della musica italiana di ieri e di oggi. Autore di canzoni che hanno fatto la storia, tutt’oggi ascoltate da svariate generazioni. Grande protagonista del Festival di Sanremo, oggi vanta 16 album pubblicati e oltre 60 anni di carriera alle spalle. Scopriamo meglio chi è Michele Zarrillo nella vita privata.
Michele Zarrillo età e biografia
Data di nascita: Michele Zarrillo, età 66 anni, è nato a Roma il 13 giugno 1957. Cresciuto al quartiere Centocelle, i suoi genitori sono di origini campane e lucane.
Carriera
Zarrillo esordisce nel 1972 come cantante e chitarrista del gruppo Semiramis. Successivamente vince il Festival di Castrocaro 1979 con la canzone Indietro no. Poi arriva la vittoria con la canzone La notte dei pensieri al Festival di Sanremo del 1987 nella sezione Nuove Proposte. Nel 2017 torna al Festival di Sanremo con il brano Mani nelle mani. Nel 2019 ritenta la sfida a Sanremo 70 con la canzone Nell’estasi o nel fango classificata al 18esimo posto. Nel 2023 ha duettato nella serata delle cover con Will.
Michele Zarrillo moglie e figli chi sono
Michele Zarrillo si è sposato con la musicista Anna Rita Cuparo. Da lei ha avuto 2 figli: Luca Zarrillo, nato nel 2010, e Alice Zarrillo nata nel 2012. Zarrillo ha un’altra figlia più grande nata da una relazione precedente: Valentina Zarrillo (1981).