Love Mi 2023 scaletta cantanti 27 giugno, ospiti, biglietti concerto

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Love Mi 2023 scaletta cantanti 27 giugno

Love Mi 2023 scaletta cantanti 27 giugno e ospiti

Love Mi 2023 scaletta cantanti 27 giugno
Love Mi 2023 scaletta cantanti 27 giugno

Dopo il successo con la prima edizione, torna Love Mi su Italia 1, il concerto evento ideato da Fedez. Una serata di grande musica con la presenza di numerosi artisti in Piazza Duomo a Milano. I ricavi verranno devoluti all’Associazione Andrea Tudisco ODV. Conducono la serata Mariasole Pollio, già volto di Battiti Live e Max Angioni comico de Le Iene in compagnia di Gabriele Vagnato inviato in esclusiva su Mediaset Infinity. Il live sarà trasmesso anche su Radio 105 in simulcast con la conduzione di Annie Mazzola e Alessandro Sansone.

A seguire: Love Mi 2023 scaletta cantanti 27 giugno 2023

Love Mi 2023 scaletta cantanti concerto

In scaletta al concerto di Love Mi 2023 ci saranno: Achille Lauro, Andrea Damante, Angelina Mango, ANNA, Annalisa, Articolo 31/J-Ax, AVA, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, gIANMARIA, Il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, MILES, Rondodasosa, Seryo, Speranza, Tananai, Tedua, Tony Effe e VillaBanks.

Love Mi 2023 biglietti concerto

I biglietti di Love Mi non sono disponibili. Il concerto è completamente gratuito fino a esaurimento posti. L’orario di ingresso è alle ore 18 in Piazza Duomo. I fondi raccolti grazie al numero solidale 45596 (attivo fino al 2 luglio) saranno donati dalla Fondazione Fedez all’Associazione Andrea Tudisco OdV che, da 26 anni opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA