L’amore in fuga film Tv8

Dopo Un’amante scomoda, oggi va in onda L’amore in fuga film Tv8. Una star dei reality show fugge da Hollywood e si ritrova in una comunità Amish e ne rimane affascinata. Questa è in breve la storia di Runaway Romance con protagonista Danielle C. Ryan che tratta il tema delle comunità amish come ad esempio in altri titolo dello stesso canale “Innamorarsi a Sugarcreek”.
A seguire: L’amore in fuga trama, cast, finale
L’amore in fuga trama
Ann Stanway è una ragazza di provincia che sogna di lavorare in tv. Ora vuole trasferirsi addirittura a Hollywood, ma per mantenersi dovrà lavorare come cameriera. Un giorno, la ragazza viene notata dall’attore Scott Adson che le offre un lavoro in un reality show. Così da questa collaborazione nasce anche una storia d’amore. Il reality ottiene un gran successo, ma poi il programma fallisce e Ann viene allontanata dalla tv e anche da Scott. Ann si prende una pausa e abbandona Hollywood per cercare pace e tranquillità in un altro luogo.
L’amore in fuga finale
Ann lascia le luci di Hollywood a malincuore e viene accolta da una comunità amish numerosa a Cave City. Ann ritrova la pace desiderata e forse capirà che il mondo dello spettacolo non è la sua vita. Ann scopre anche l’amore con Hunter, un architetto del luogo. Un motivo in più per restare nella piccola e accogliente Cave City.
L’amore in fuga cast
- Danielle C. Ryan: Ann Stanway
- Trevor Donovan: Hunter Banning
- Galadriel Stineman: Sarah Miller
- Tatum O’Neal: Veronica Adson
- Beau Davidson: Scott Adson