Dove è stato girato Per tutta la vita location film Rai 2

“Finché morte non vi separi. E se invece della morte a separarvi fosse un giudice che dichiara nullo il vostro matrimonio dopo aver scoperto che il prete che vi ha sposato non era un vero prete? È quello che succede a tante coppie che scoprono di non essere mai state sposate. Questo è in breve il motto di “Per tutta la vita” film di Paolo Costella, uscito nelle sale italiane nel 2021. Tra i protagonisti Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Fabio Volo, Pamela Villoresi, Filippo Nigro e Claudia Pandolfi. Dove è stato girato Per tutta la vita ?
A seguire: Per tutta la vita location film
Per tutta la vita ambientazione film

Dove è ambientato Per tutta la vita
Il film è stato girato interamente interamente a Roma e nelle vicinanze. Alcuni ciak sono stati battuti anche a Firenze. Il film è stato venduto anche all’estero in Ungheria, Polonia, Ucraina e Spagna. Le riprese sono iniziate da settembre 2021 a novembre 2021, in piena era Covid.
Per tutta la vita location
Il film si sviluppa soprattutto negli interni delle case dei protagonisti e sui luoghi di lavoro. Tuttavia, uno dei quartieri principali dove è stato girato il film è Trastevere, in pieno centro a Roma. Altre scene sono state girate in zona Laurentina, terrazza del Gianicolo. Il set si è spostato anche nella città di Firenze.