Come finisce Terra Amara 2 stagione, finale ultima puntata spoiler: Zuleyha muore ?

Come finisce Terra Amara 2 stagione finale

Come finisce Terra Amara 2 stagione

Come finisce Terra Amara 2 stagione finale

Si conclude la seconda stagione di Terra Amara su Canale 5. La puntata del 27 giugno 2023 chiuderà ufficialmente il secondo capitolo della soap turca con protagonisti Zuleyha e Yilmaz. L’episodio 144 lascerà col fiato sospeso i numerosi telespettatori di Canale 5, in attesa della terza stagione. Come finisce Terra Amara 2 stagione ? Ecco il finale dell’ultima puntata.

Come finisce Terra Amara 2 stagione

Come finisce Terra Amara 2 stagione finale

Mujgan si è recata in carcere accusando Behice di aver tentato di uccidere Zuleyha. Behice, arrabbiata per le accuse che le sono state rivolte, minaccia Mujgan di andarsene e nel frattempo chiede a Yilmaz di trasferirsi a Istanbul. Hunkar convince Demir a non vendere la raffineria agli uomini di Ankara e a ritirare le accuse contro Zuleyha, cosicché lei possa uscire di prigione e rivedere i propri figli. Zuleyha esce dal carcere, ma è costretta da Demir a fare la cameriera. Alla notizia del rilascio di Zuleyha, Behice inizia a insinuare nella testa di Mujgan il pensiero che la donna mina il suo futuro e quello della sua famiglia.

Terra Amara 2 finale ultima puntata: Zuleyha muore ?

Zuleyha racconta a Hunkar che Behice ha provato a ucciderla durante il suo ricovero in ospedale. Infine Behice consegna a Mujgan una finta lettera in cui Zuleyha confessa a Yilmaz che Adnan è suo figlio. Il contenuto della lettera allarma Mujgan, che decide di uccidere Zuleyha.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA