Anna Rita Cuparo moglie Michele Zarrillo: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Anna Rita Cuparo moglie Michele Zarrillo

Anna Rita Cuparo moglie Michele Zarrillo

Anna Rita Cuparo moglie Michele Zarrillo

Anna Rita Cuparo è la moglie di Michele Zarrillo, uno dei cantanti più noti della musica italiana di ieri e di oggi. Vincitore di un Festival di Castrocaro e di un Festival di Sanremo per Nuove Proposte. Autore di brani indelebili come Soltanto amici, Adesso, Come un uomo tra gli uomini, L’elefante e la farfalla, L’amore vuole amore. Chi è Anna Rita la moglie di Zarrillo ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Anna Rita Cuparo età e biografia

Data di nascita: Anna Rita Cuparo, età 45 anni, è nata nel 1978. Si porta 20 anni di differenza con suo marito Michele. Una storia d’amore davvero particolare quella tra Michele Zarrillo e Anna Rita Cuparo. I due si conobbero nel 2001 negli studi di Domenica In. Zarrillo era ospite, mentre lei sostituiva una collega malata. È scoccato improvvisamente un colpo di fulmine tra i due innamorati che vivono ancora oggi nella loro splendida famiglia.

Che lavoro fa

Anna Rita appartiene allo stesso campo di Zarrillo. È infatti un’affermata violoncellista. Ha partecipato anche in diversi programmi tv e segue ovviamente suo marito nei tour e nei concerti.

Anna Rita Cuparo figli con Michele Zarrillo

Zarrillo e Cuparo sono sposati soltanto dal 2020, ma stanno insieme da oltre 20 anni. Dal loro unione sono nati 2 figli: Luca Zarrillo nel 2010 e Alice Zarrillo nel 2012. Zarrillo aveva anche una figlia più grande di nome Valentina, nata nel 1981 da una precedente relazione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA