Una babysitter all’improvviso film Tv8: trama, cast e finale

Una babysitter all'improvviso film Tv8

Una babysitter all’improvviso film Tv8

una-babysitter-allimprovviso-film

Dopo “Morire e poi ancora”, oggi pomeriggio su Tv8 verrà trasmesso Una baby sitter all’improvviso film diretto da Bradford May. Al centro della storia, conosciuta anche con il titolo “The Reluctant Nanny”, c’è Libby Prescott, una donna che sta per cominciare una nuova carriera a Los Angeles. Un giorno la sua vita prende una direzione inaspettata dopo l’incontro con un poliziotto. A seguire: Una baby sitter all’improvviso trama, cast e finale.

Una babysitter all’improvviso trama completa

Libby Prescott arriva da un brutto fallimento dopo la creazione di una stand-up di videogiochi. Per questo si trasferisce a Los Angeles per cercare un nuovo lavoro. La sfortuna non sembra finire per lei e il primo giorno sarà anche l’ultimo. La sua azienda ha commesso un clamoroso errore. Nello stesso giorno Libby viene derubata da uno sconosciuto. Dan assiste alla scena ed evita la rapina. Dopo averle riconsegnato la borsa, Dan le offre un nuovo lavoro.

Una babysitter all’improvviso finale del film

Per Libby è davvero una nuova vita. Dan le propone il lavoro di babysitter e dovrà prendersi cura con 2 bambini indisciplinati. Libby, nonostante le difficoltà, inizierà a capire il senso della responsabilità di questo lavoro. Tra Libby e Dan nasce un rapporto particolare e insieme ai due bambini cominciano a identificarsi come una nuova famiglia. Dopo numerosi ostacoli, Libby e Dan vivranno una vita felice.

Una babysitter all’improvviso cast

Jessy Schram (Libby), Aaron Hill (Dan), Tamara Taylor (Andrea), Elisabeth Rohm (Louisa), Stephanie Lemelin (Robin), Gabriel Suttle (Sam), Alley Mills (Irene), Rachel Eggleston (Hannah), Max Page (David), Josh Fingerhut (Tom), Anthony Starke (Ted).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA