Perché Nanni spia Blanca, chi è Sebastiano Russo nell’ultimo episodio ?

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Perché Nanni spia Blanca

Perché Nanni spia Blanca, la verità sul personaggio di Pierpaolo Spollon

Perché Nanni spia Blanca

Nanni è sicuramente un personaggio chiave di Blanca La Serie. Un ragazzo apparentemente disponibile e dedito al lavoro, ma con un passato oscuro alle spalle. Blanca riesce a fidarsi fin dal primo incontro/scontro avvenuto per una discussione su una recensione negativa lasciata dalla ragazza contro il giovane chef. Da quel momento è nato un rapporto di fiducia e di grande affinità tra i due. L’odio iniziale è sfociato in amore e attrazione tra Blanca e Nanni. Purtroppo, nell’ultimo episodio, Nanni rivelerà la sua vera identità. Perché Nanni spia Blanca ?

Perché Nanni spia Blanca ?

Nanni è un giovane cuoco che torna a Camogli con un obiettivo ben preciso: farla pagare a Blanca. Inizialmente quel che sembra essere un incontro casuale è in realtà tutto studiato dal perfido ragazzo. Il suo obiettivo era quella di relazionarsi con Blanca per entrare in punta di piedi nella sua casa. Col passare degli episodi, la poliziotta ipovedente avrà la casa cosparsa di telecamere ovunque, anche nei posti più intimi. Nanni è un maniaco assetato di vendetta e troverà nell’angelica figura di Blanca un motivo per sfogarsi e intraprendere il suo piano omicida. Perché Nanni avvelena Blanca e la vuole uccidere ?

Blanca Nanni perché la spia ? Ecco chi è Sebastiano Russo. La verità nell’ultimo episodio

Nanni si scoprirà alla fine essere Sebastiano Russo, ex fidanzato di Beatrice, sorella di Blanca morta dall’incendio, dalla quale fu denunciato dalla stessa Blanca per averla uccisa. Nanni ha trascorso 15 anni in carcere, poi si è ricostruito un’identità fingendosi morto suicida e acquisendo il nome del pescatore Nanni Busalla. Il pescatore muore e la figura di Nanni è ufficialmente scomparsi.

Lui è il vero Sebastiano Russo, un fantasma a tutti gli effetti per la polizia. Con questo identikit cerca di uccidere Blanca per vendicarsi sulla sua testimonianza. La rapisce in un luogo segreto, poi Blanca si salva. Alberto, zio di Blanca e vero assassino di Beatrice, tenta di ucciderlo. Liguori spara e ammazza il magistrato. Nanni finisce di nuovo in carcere.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA