Olimpia Cagnola moglie Adriano Aragozzini

Olimpia Cagnola moglie Adriano Aragozzini

Chi è Olimpia Cagnola terza moglie di Adriano Aragozzini ? Sappiamo tutti che Adriano è un famoso manager del festival di Sanremo, giornalista, ex agente di grandi cantanti italiani e produttore discografico. Adriano arriva anche dal trauma della morte della figlia e della sua seconda moglie Gioia, a causa dello stesso male. Chi è la donna che ha conquistato il cuore di Aragozzini ?

Olimpia Cagnola età e biografia

Data di nascita: Olimpia Cagnola, età 53 anni, è nata a giugno del 1972. È la terza moglie di Adriano Aragozzini. La vita sentimentale del produttore è stata molto accesa. Tina Turner, su tutte, è stata la fiamma più nota di Aragozzini. Tina Turner è stata insieme a lui per due anni.

Che lavoro fa

La Cagnola è un’avvocatessa ed è sicuramente l’amore più longevo e importante di Adriano Aragozzini. Dalla loro unione sono nati 3 figli.

Olimpia Cagnola figli con Adriano Aragozzini

Aragozzini e Cagnola sono sposati e hanno avuto 3 figli: Adriano Jr. Aragozzini, Gioia Aragozzini e Gigliola Aragozzini, attrice e showgirl, morta a 23 anni per leucemia. Stessa sorte è toccata a Gioia seconda moglie di Aragozzini morta nel 1993 per via di un tumore.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA