Mattia Cirilli figlio Gabriele Cirilli

Mattia Cirilli figlio Gabriele Cirilli

Mattia Cirilli è il figlio di Gabriele Cirilli, uno dei comici più famosi del cabaret e dello spettacolo italiano. Nato da un grande amore e da una famiglia armoniosa. Oggi è un grande orgoglio per mamma e papà. Chi è Mattia il figlio di Gabriele Cirilli?

Mattia Cirilli età e biografia

Data di nascita: Mattia Cirilli, età 23 anni, è nato il 9 febbraio 2001. Figlio di Gabriele Cirilli, sua madre è Maria De Luca. I suoi genitori vivono un grande amore da oltre 30 anni. Cirilli ha raccontato “La prima volta che ho visto Maria aveva i jeans, una camicetta con il maglioncino blu sopra, i capelli legati e un viso stupendo, senza un filo di trucco. Mi innamorai subito. Sono passati 32 anni da quel giorno. Eppure l’immagine di lei, splendida nella sua semplicità, ce l’ho ancora impressa nella memoria”.

Che lavoro fa Mattia Cirilli

Il figlio di Gabriele Cirilli. Oggi ha intrapreso in un certo senso la strada del giornalismo. Scrive infatti per Taxidrivers. Si legge così la sua biografia: Mattia figlio del noto artista Gabriele Cirilli, nasce a Sulmona nel 2001. Si trasferisce fin da subito con i suoi genitori a Monza, dov’è tutt’ora residente. L’arte e la cultura trasmessa dalla sua famiglia lo hanno certamente accompagnato nel suo percorso di crescita personale, motivandolo ad amare la scrittura e sensibilizzando il valore estetico della moda e dell’arte.

Gabriele Cirilli e Mattia Cirilli

Oggi Gabriele, Maria e Mattia Cirilli vivono felicemente a Monza in Brianza. La famiglia è stata molto vicina a Cirilli dopo la malattia e il periodo buio nel lavoro. Allo stesso tempo è sempre vicina ai successi dell’attore.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA