Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli

Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli

Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli è un attore e comico proveniente dalla scuola di Gigi Proietti, oggi uno dei volti più apprezzati della commedia italiana. È stato grande protagonista, di recente, con il suo collega e amico Francesco Paolantoni con imitazioni divertenti nelle varie edizioni di Tale e Quale Show. Una lunga carriera tra tv, cinema e teatro. Originario di Sulmona, oggi romano al 100%. Vive una storia d’amore da favola con la sua compagna di sempre. Sapete chi è Maria De Luca la moglie di Gabriele Cirilli ?

Maria De Luca età e biografia

Data di nascita: Maria De Luca, età 55 anni, è nata a Sulmona il 14 agosto 1967. Ha conosciuto il suo futuro marito Gabriele nel 1984. “Io e Maria ci eravamo messi insieme nel 1984, era la prima nostra estate insieme. Lei era appena tornata da un viaggio in Canada e si trovava a Silvi Marina. Io ero uno spiantato ma avevo davvero il bisogno di stare con lei perché per me era un punto di riferimento, il motivo per cui andare avanti». Un amore nato quasi tra i banchi di scuola e che dura ancora tutt’oggi. Maria è stata accanto anche nei momenti difficili dell’attore che fu colpito da depressione a causa di carenza di lavoro.

Che lavoro fa Maria Cirilli

Maria ha lavorato inizialmente come farmacista. Oggi non solo condivide l’amore con Gabriele, ma anche il suo lavoro. Lei è una produttrice teatrale e lavora principalmente al fianco del marito Cirilli.

Maria De Luca Cirilli figli e matrimonio con Gabriele Cirilli

Maria e Gabriele si sono fidanzati all’età di 18 anni. Subito dopo il matrimonio hanno avuto un figlio: Mattia Cirilli nato nel 2001. La coppia vive da diversi anni a Monza in Brianza. Maria non ha profili social, ma seguendo il profilo di Gabriele Cirillli si possono trovare diverse foto della coppia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA