Marco Della Noce moglie e figli, che fine ha fatto il comico

Marco della Noce moglie e figli

Marco Della Noce è stato un comico storico di Zelig, il programma di cabaret per eccellenza. In molti si chiedono che fine abbia fatto dopo la brutta parentesi familiare di qualche tempo fa. Ebbene, Della Noce racconterà la sua storia a Oggi è un altro giorno del 26 giugno 2023. Chi è Marco della Noce e come sta oggi ?

A seguire: Che fine ha fatto Marco Della Noce nel 2023

Marco Della Noce età e biografia

Data di nascita: Marco Della Noce, età 63 anni, è nato il 23 gennaio 1958. Ha debuttato nel 1988 con il gruppo comico La Carovana vincendo anche il premio della critica al Festival nazionale del Cabaret. Ed è così che Antonio Ricci lo farà entrare nel cast di Drive in. Successivamente è tra i protagonisti della Gialappa’s Band con il programma Mai dire Gol. La svolta con il suo personaggio Oriano Ferrari portato sul palco di Zelig, tra i più amati del programma di cabaret di Canale 5. È stato anche Capitan Ventosa di Striscia la Notizia.

Marco della Noce moglie e figli

Della Noce è stato sposato da diverso tempo con una moglie di cui non si conosce il nome. È stata mantenuta la privacy anche per il lungo processo legale. A quanto pare, Marco ha 2 figli, una si chiama Matilde Della Noce.

Marco Della Noce malattia e problemi economici

Marco Della Noce ha passato un bruttissimo momento nel corso della sua carriera. Dopo il divorzio con la moglie nel 2017 è andato in depressione. Una lunga battaglia legale. Tuttavia la moglie, in accordo con l’avvocato, sosteneva un’altra tesi: Marco ha bruciato i suoi guadagni e li ha sperperati irresponsabilmente con il suo stile di vita, non certo per pagare il mantenimento dei figli. E se è sul lastrico non è per il sequestro della Partita Iva, che peraltro non è mai avvenuto, ma perché ha ricevuto grosse cartelle esattoriali dall’Agenzia delle entrate e è stato dichiarato evasore totale per diversi anni”. A causa delle richieste di mantenimento e delle grosse somme di denaro da restituire al fisco, Marco è finito sul lastrico e ha dormito per diversi anni in auto.

Che fine ha fatto Marco Della Noce nel 2023

Marco della Noce oggi 2023
Marco della Noce oggi 2023

“Ciao Amici! Vi scrivo perché voglio che sappiate che sto benissimo! Quanto apparso sui social nei giorni scorsi riguarda un fatto di molti anni fa, difficile, ma completamente superato. Grazie per i numerosi messaggi di solidarietà che mi state inviando ma sappiate che sto bene e tutto procede bene. Sono pronto per la tournée estiva nelle piazze italiane! Venite a trovarmi” ha scritto in uno dei suoi ultimi post del 2023. Marco è riuscito a superare la crisi economica grazie anche all’aiuto di amici e colleghi come Claudio Bisio e Luciana Littizzetto.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA