Gabriele Cirilli malattia, che cosa ha avuto l’attore italiano

Gabriele Cirilli attore e comico di scuola Zelig è sicuramente uno dei volti più importanti della commedia italiana di oggi. Allievo di Gigi Proietti, una lunga carriera tra fiction, cinema e soprattutto teatrale. Oggi è sposato felicemente con la sua Maria, ma nel passato non tutto andava per il meglio. Il percorso artistico di Gabriele è stato segnato da un incidente che ha frenato un po’ le ambizioni del bravissimo comico di origini abruzzesi.
A seguire: Gabriele Cirilli malattia, come sta oggi
Gabriele Cirilli malattia e depressione, che cosa ha avuto
Gabriele Cirilli rivelò a Vieni da me di Caterina Balivo il suo momento difficile. Non era la prima volta per lui. Da ragazzo ricorda il fallimento della ditta di suo padre che lo portò inevitabilmente a lavorare per coprire i debiti. A causa della crisi, la sua famiglia si ritrova senza casa. Successivamente, in età adulta, Cirilli ha ammesso di aver sofferto di depressione, a causa della carenza del suo lavoro di attore. In un certo momento non sono arrivate più le chiamate. Così si è buttato giù cadendo rapidamente in depressione. Sua moglie provvedeva a risolvere i problemi economici. Oggi, per fortuna, la situazione è cambiata
Gabriele Cirilli malattia, come sta oggi
Oggi Gabriele Cirilli è rinato grazie al supporto di sua moglie Maria De Luca e di suo figlio ventenne Mattia. Cirilli ha ripreso il volo nello spettacolo diventando sempre più volto dell’intrattenimento televisivo targato Rai. Dopo Zelig, Cirilli ha stretto un sodalizio con il comico napoletano Francesco Paolantoni. Le imitazioni a Tale e Quale Show dei grandi artisti internazionale hanno lasciato più di un sorriso ai telespettatori italiani. Gabriele si gode la felicità in famiglia nella tranquilla Monza.