Coldplay Milano 26 giugno 2023 scaletta concerto, orari e biglietti a San Siro

Coldplay Milano 26 giugno 2023 scaletta concerto

Coldplay Milano 26 giugno 2023 scaletta concerto

Coldplay Milano 26 giugno 2023 scaletta concerto

Prosegue con grandissimo successo il tour italiano dei Coldplay. Dopo il sold out ottenuto a Napoli, con tanto di omaggio di Pino Daniele, Chris Martin e la sua mitica band londinese fanno scalo a San Siro tempio del calcio di Milan e Inter. Inutile dire che ci sarà un pienone senza precedenti, ma forse, per i più fortunati, la caccia per gli ultimi biglietti non è finita. I Coldplay hanno sorpreso tutti intonando egregiamente le note in dialetto napoletano di Napulè e anche di O Mia Bella Madunina in milanese.

A seguire: Concerto Coldplay Milano San Siro scaletta 26 giugno 2023

Coldplay Milano 26 giugno 2023 scaletta concerto e canzoni

Light Through the Veins, Flying Theme, Music of the Spheres, Higher Power, Adventure of a Lifetime, Paradise, The Scientist, Viva la Vida, Hymn for the Weekend, Charlie Brown, In My Place, Yellow, Human, Heart, People of the Pride, Clocks, O mia bella Madunina Coldplay, Infinity Sign, Something Just Like This, Midnight, My Universe, A Sky Full of Stars, Sunrise, Don’t Panic, Dakota, Hen Wlad Fy Nhadau, Humankind, Fix You, Biutyful, A Wave.

Coldplay Milano 26 giugno 2023 orari

L’apertura delle porte è prevista alle ore 17. In scaletta alle ore 19.15 Mara Sattei, apre il concerto la band Chvches (grupppo composto da Lauren Mayberry, Iain Cook, Martin Doherty e Jonny Scott). Il concerto vero e proprio dei Coldplay inizierà esattamente alle ore 21.

Coldplay Milano 26 giugno 2023 biglietti

I biglietti disponibili su TicketOne per il 26 giugno partono da 74 euro (quinto settore numerato) fino a un massimo di 172 euro con il Primo Settore Numerato. Non più disponibile il sesto settore e l’opzione prato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA