Coldplay Milano 26 giugno 2023 scaletta concerto

Prosegue con grandissimo successo il tour italiano dei Coldplay. Dopo il sold out ottenuto a Napoli, con tanto di omaggio di Pino Daniele, Chris Martin e la sua mitica band londinese fanno scalo a San Siro tempio del calcio di Milan e Inter. Inutile dire che ci sarà un pienone senza precedenti, ma forse, per i più fortunati, la caccia per gli ultimi biglietti non è finita. I Coldplay hanno sorpreso tutti intonando egregiamente le note in dialetto napoletano di Napulè e anche di O Mia Bella Madunina in milanese.
A seguire: Concerto Coldplay Milano San Siro scaletta 26 giugno 2023
Coldplay Milano 26 giugno 2023 scaletta concerto e canzoni
Light Through the Veins, Flying Theme, Music of the Spheres, Higher Power, Adventure of a Lifetime, Paradise, The Scientist, Viva la Vida, Hymn for the Weekend, Charlie Brown, In My Place, Yellow, Human, Heart, People of the Pride, Clocks, O mia bella Madunina Coldplay, Infinity Sign, Something Just Like This, Midnight, My Universe, A Sky Full of Stars, Sunrise, Don’t Panic, Dakota, Hen Wlad Fy Nhadau, Humankind, Fix You, Biutyful, A Wave.
Coldplay Milano 26 giugno 2023 orari
L’apertura delle porte è prevista alle ore 17. In scaletta alle ore 19.15 Mara Sattei, apre il concerto la band Chvches (grupppo composto da Lauren Mayberry, Iain Cook, Martin Doherty e Jonny Scott). Il concerto vero e proprio dei Coldplay inizierà esattamente alle ore 21.
Coldplay Milano 26 giugno 2023 biglietti
I biglietti disponibili su TicketOne per il 26 giugno partono da 74 euro (quinto settore numerato) fino a un massimo di 172 euro con il Primo Settore Numerato. Non più disponibile il sesto settore e l’opzione prato.