Alessia e Davide Temptation Island 2023: età, lavoro, tradimento, dove vivono, vita privata

Alessia e Davide Temptation Island 2023

Alessia e Davide Temptation Island 2023 chi sono

Alessia e Davide Temptation Island 2023

Alessia e Davide è una coppia di Temptation Island 2023. Il loro cognome è ancora misterioso, come da tradizione del programma che cerca di mantenere il più possibile la privacy dei due amanti, nonostante la sovraesposizione di dettagli come i motivi del tradimento o altro. Scopriamo allora tutti gli altri dettagli su di loro.

A seguire: Alessia e Davide Temptation Island 2023

Alessia Temptation Island 2023 età, lavoro, vita privata

Alessia di Temptation Island età 32 anni è nata a Terracina, in provincia di Latina. Vive e lavora a Terracina come assistente sociale all’ospedale della sua città. È stata anche un’attrice e ha partecipato in programmi tv come “Forum”, “Take Me Out” e “Chi ti conosce”.

Davide Temptation Island 2023 età, lavoro, vita privata

Davide di Temptation Island, età 39 anni, è nato a Terracina. Lavora come autista di ambulanza nell’Ospedale della sua città insieme alla sua compagna. Davide è stato un ex militare italiano

Alessia e Davide Temptation Island 2023 tradimento

Alessia scrive a Temptation Island perché, dopo aver avuto una relazione di circa due anni con una persona molto più grande di lei e dopo essere stata scoperta dal suo fidanzato Davide, ha fatto di tutto per riconquistarlo ma, secondo lei, senza esserci riuscita. Vuole partecipare al programma per capire se può continuare a rimanere insieme a Davide o se si devono definitivamente allontanare.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA