Megan Leavey oggi: età, marito e figli, vita privata, che fine ha fatto il cane

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Megan Leavey oggi

Megan Leavey oggi, ecco chi è veramente la protagonista del film Sergente Rex

Megan Leavey oggi
Megan Leavey oggi

Megan Leavey ha ispirato la storia del film “Sergente Rex” uscito nel 2017. Leavey è stata una veterana nel Corpo dei Marines degl Stati Uniti prestando servizio come gestore K9 della polizia militare. Nel film è interpretata di Gabriela Cowperthwait è interpretata dall’attrice Kate Mara. Ma chi veramente Megan Leavey oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Megan Leavey età e biografia

Data di nascita: Megan Leavey, età 40 anni, è nata il 28 ottobre 1983 a Valley Cottage negli Stati Uniti. Il suo lavoro è noto a tutti, è stata un veterano del Corpo dei Marines degli Stati Uniti che ha prestato servizio come gestore K9 della polizia militare .

Carriera

Leavey si è arruolata nel Corpo dei Marines nell’agosto 2003 e ha completato l’addestramento per reclute presso il Marine Corps Recruit Depot Parris Island nella Carolina del Sud. Poi ha frequentato e completato la scuola di polizia militare a San Antonio, in Texas, dove si è unita al programma K-9 e si è unita con un cane da lavoro militare chiamato “Rex” nell’ottobre 2004. La coppia ha prestato servizio insieme in due dispiegamenti in Iraq: prima a Fallujah nel maggio 2005, e poi a Ramadi nel maggio 2006, dove lei e il pastore tedesco sono stati entrambi feriti.

Megan Leavey cane che fine ha fatto ?

Sergente Rex storia vera

Leavey ha cercato di adottare Rex prima di essere congedata. Rex ha avuto una paralisi facciale, a causa dell’esplosione, ma grazie a due esponenti politici americani è riuscita a ottenere l’affidamento. Rex è morto di vecchiaia nel dicembre 2012.

Megan Leavey marito e figli, vita privata

Megan Leavey è sposata con uomo misterioso. Alcuni fonti dicono che sia un ex collega dei Marines. Entrambi i coniugi hanno mantenuto una vita privata lontana dal gossip. La coppia ha avuto anche una figlia. La storia familiari di Leavey è legata con il servizio militare: i nonni di Megan erano in servizio attivo, uno nell’aeronautica e un altro nella marina. Anche suo zio Jimmy era un berretto verde dell’esercito in Vietnam. Sua madre invece è una semplice lavoratrice e suo padre è un Teamster. Non si sono mai opposti all’arruolamento della figlia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA