Mark Putnam oggi: età, moglie e figli, vita privata, dove vive

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Mark Putnam oggi

Mark Putnam oggi, che fine ha fatto l’assassino di Above Suspicion

Mark Putnam oggi

Mark Steven Putnam è uno dei personaggi centrali del libro ‘Above Suspicion’ di Joe Sharkey, divenuto successivamente un film con Emilia Clarke e Jack Huston attore che interpreta Putnam. Inizialmente Mark era un valoroso agente dell’FBI, poi è diventato un protagonista in negativo che ha scosso l’opinione pubblica americana e mondiale con il suo crudele omicidio nei confronti di Susan Smith. Cosa fa Mark Putnam oggi? È libero ? Ecco le ultime notizie su di lui.

Mark Putnam età e biografia

Data di nascita: Mark Steven Putnam, età 63 anni, è nato il 4 luglio 1959. Ha studiato all’Università di Tampa, dove si è laureato in criminologia e successivamente all’Accademia dell’FBI. Ha prestato servizio come agente dell’FBI dal 1987 al 1990. Vanta il record poco invidiabile di primo agente dell’FBI condannato per omicidio. In una confessione firmata, Putnam ha ammesso di aver soffocato Susan Smitn. È stato condannato a 16 anni di reclusione presso il Federal Medical Center di Rochester in Minnesota.

Mark Putnam moglie e figli

Putnam ha sposato Kathleen ‘Kathy’ Ponticelli, figlia di un ricco agente immobiliare, classe 1960. Kathy e Putnam hanno avuto 2 figli: Danielle Putnam e Mark Jr. Putnam. Nonostante il delitto passionale, la moglie di Putnam è restata vicino a suo marito in carcere. Kathy Ponticelli è morta di alcolismo. La tomba di Kathy si trova nel cimitero di Saint James a Manchester. Dopo la morte della madre, i figli sono cresciuti con i nonni Raymond e Carol Ponticelli.

Mark Putnam è libero ?

Mark Putnam è stato rilasciato nel 2000, dopo appena 10 anni per buona condotta, descritto come detenuto modello. Putnam vive oggi in Georgia, si è risposato con un’altra donna e lavora come personal trainer dal 2016.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA