Come finisce Blanca 1 finale prima stagione, spoiler ultima puntata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Blanca 1 stagione finale

Come finisce Blanca 1 finale prima stagione

Come finisce Blanca 1 stagione finale

Blanca La Serie ha raggiunto un gran successo nella stagione di esordio trasmessa nel 2021 su Rai 1. La fiction con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno tornerà presto con i nuovi episodi dopo un bel giro di repliche estive per rinfrescare la memoria ai telespettatori. Cosa succede nell’ultimo episodio intitolato “Tornando a casa” ? Ecco come finisce Blanca 1, il finale della prima stagione.

Come finisce Blanca 1

Nanni continua con la sua operazione omicida nei confronti dell’inconsapevole Blanca, per la prima volta, beffata dalla finta bontà dello chef. Avvalendosi della cecità della poliziotta, Nanni somministra gocce nel caffè e in altre bevande per destabilizzare la donna nelle ore successive. Intanto un caso coinvolge da vicino Blanca. Carmine Russo, il padre del fidanzato della sorella di Blanca (morta nell’incendio), è stato ucciso misteriosamente nella notte. Tutti pensano al suicidio, ma è ancora presto per dare una soluzione certa. Blanca e Nanni sono sempre più vicini. Lei vuole trovare assolutamente l’assassino di sua sorella.

Come finisce Blanca finale prima stagione

Sentendosi in pericolo, Nanni colpisce Blanca e la rinchiude in una stanza isolata e con nessuna comunicazione con l’esterno. A quel punto Nanni cala giù la maschera. Il suo nome vero è Sebastiano Russo, ex fidanzato della sorella morta. Il suo vero scopo era quello di tendere una trappola alla poliziotta che quindici anni prima, al processo che lo vedeva come principale imputato, l’aveva accusato in quanto aveva spiato la sorella dalla finestra della cabina della spiaggia nell’atto di volerselo togliere di dosso. Sebastiano ha dunque rubato e scambiato l’identità di un pescatore che si chiamava Nanni Busalla. Il pescatore muore e con lui anche l’identità di Sebastiano.

Blanca finale ultima puntata prima stagione

Si aggiunge un altro dramma nella rapina della Ferrando. Un temporale si abbatte su Genova e la stanza dove è rapita la poliziotta ipovedente si riempe d’acqua. Blanca rischia di annegare, ma grazie al pronto intervento di Liguori, che ha scovato il luogo segreto, riuscirà a liberare Blanca. Seguirà un’altra brutta verità per la nostra amata detective. Nello scontro finale, Alberto, lo zio di Blanca, rivela a sua nipote che era innamorato perdutamente di sua nipote.

È stato lui ad appiccare l’incendio, perché Beatrice voleva raccontare tutto alla famiglia. A quel punto, Alberto tenta di gettare nel vuoto Blanca. Sul posto arriva anche Nanni ferito da un colpo di pistola di Alberto. Il magistrato vuole fare piazza pulita, ma ci pensa Liguori a ucciderlo. Sebastiano viene arrestato. Dopo aver scoperto questa triste verità, Blanca ritrova la pace con se stessa insieme alla sua piccola Lucia che è diventata bravissima con la chitarra. La prima stagione finisce con Blanca che rivede in una sorta di allucinazione/sogno sua sorella.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA