Come finisce Above Suspicion trama e finale film di Rai 4

Come finisce Above Suspicion

Stasera va in onda Above Suspicion film Rai 4 diretto da Philip Noyce, regista già noto per altre opere di successo come “Ore 10 calma piatta”, “Il collezionista di ossa” e “Sotto il segno del pericolo”. In questo thriller ad alta tensione dirige due grandi nomi del cinema internazionale come Jack Huston ed Emilia Clarke. Le vicende reali sono state riportate sull’omonimo libro scritto da Joe Sharkey.

A seguire: Above Suspicion trama, cast e finale

Above Suspicion trama completa

Il giovane agente dell’FBI Mark Putnam, sposato e con un figlio, viene inviato in missione a Pikeville, città degradata del Kentucky. Mark ingaggia Susan come informatrice, che si invaghisce di lui e vede nell’uomo una concreta possibilità per lasciare la sua vita mediocre in quella città. Tra Mark e Susan nasce una storia che sarà compromessa da un tragico evento. La situazione degenera quando entra in campo la storia del contrabbando di Rufus. 

Come finisce Above Suspicion

Mark e Susan programmano una retata, ma Susan, sentendosi trascurata dal suo collega e compagno Mark, decide di spifferare a Rufus l’imboscata dell’FBI. Rufus riesce a nascondere le sostanze prima dell’arrivo della polizia. Mark capisce che Susan ha fatto saltare tutto e decide di allontanarla dalla sua vita. Susan viene abbandonata dall’FBI e da Mark e così avvia una indagine interna contro il suo ex.

Above Suspicion finale

Susan si pente e racconta tutto a Mark che preso dalla rabbia e dalla delusione la uccide. Alla fine, Mark si costituisce e viene arrestato.

Above Suspicion cast

Emilia Clarke (Susan), Jack Huston (Mark), Sophie Lowe (Kathy), Austin Hebert (Randy), Chris Mulkey (Todd), Omar Benson Miller (Denver), Kevin Dunn (Bob), Brian Lee Franklin (Rufus).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA