Clara Ghinazzi figlia di Pupo: età, lavoro, madre, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Clara Ghinazzi figlia di Pupo

Clara Ghinazzi chi è la figlia Pupo

clara-ghinazzi-chi-e

Clara Ghinazzi è la figlia del cantante Pupo, nome d’arte corrispondente ad Enzo Ghinazzi. Con il papà ha un rapporto splendido e dalle uniche dichiarazioni rilasciate tempo fa in tv, dal programma Vieni da Me di Caterina Balivo, apprendiamo questo “Stiamo benissimo, siamo una famiglia allargata, ho sempre vissuto questa situazione con tranquillità anche se può sembrare una cosa strana (riferendosi alla convivenza di Pupo con l’altra compagna Patricia)”. Poi puntualizza “Mio padre non mi ha mai fatto mancare niente, è sempre stato presente nonostante il suo lavoro e quindi l’ho sempre vissuta serenamente”. In attesa della sua ospitata di oggi da Mara Venier, scopriamo meglio chi è Clara, la figlia di Pupo.

Clara Ghinazzi età, madre e biografia

Data di nascita: Clara Ghinazzi, età 32 anni, è nata ad Arezzo nel 1991. È la terza figlia di Pupo, nata dal suo secondo matrimonio con la moglie Anna Ghinazzi. Clara ha conseguito una laurea in Scienze Turistiche.

Che lavoro fa Clara Ghinazzi

Oggi svolge il suo lavoro presso “Gelato al cioccolato” la gelateria della famiglia di Pupo, non a caso il nome è ispirato alla omonima canzone del cantante toscano. Il locale si trova a Ponticino e Clara collabora insieme alla sorella Ilaria.

Clara Ghinazzi marito e figli, vita privata

Non essendo un personaggio famoso, al contrario del papà cantante, le informazioni sulla sua vita privata sono molto limitate. Attualmente non ha figli e non è noto alle cronache di gossip se abbia un fidanzato. Quel che è certo è che ha 2 nipoti, i figli di sua sorella Ilaria: Viola e Leonardo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA