Blanca Tornando a casa trama e cast sesta puntata episodio 6 del 26 giugno 2023

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Blanca Tornando a casa trama e cast

Blanca Tornando a casa trama e cast sesta puntata 26 giugno 2023

Blanca Tornando a casa trama e cast

Sesta e ultima puntata con le repliche estive della prima stagione di Blanca. Dopo gli episodi (in ordine cronologico) Senza Occhi, Fantasmi, Io ballo da sola, Blu Profondo e Macchie, l’ultimo episodio in onda il 26 giugno 2023 si intitola Tornando a casa. Il finale di stagione conquistò 5.836.000 di spettatori con il 27,9% di share. Si chiudono, per il momento, le indagini del commissariato di Genova coordinato da (Enzo Paci). La resa dei conti tra Nanni e Blanca (Maria Chiara Giannetta) che rischierà seriamente la vita. La puntata è stata diretta da Giacomo Martelli che condivide la regia con Jan Maria Michelini.

A seguire: Blanca Tornando a casa trama e cast sesta puntata (episodio 6)

Blanca Tornando a casa trama sesta puntata (episodio 6)

Il caso su cui Blanca Ferrando si trova ad indagare la interessa molto da vicino: riguarda Carmine Russo, il padre di Sebastiano, il ragazzo che lei aveva indicato come l’assassino di sua sorella. La salute della ragazza è sempre più compromessa, mentre senza saperlo si avvicina inesorabilmente ad una trappola pericolosa che l’attende ormai da tempo. Nanni si rivelerà essere Sebastiano Russo, fidanzato della sorella morta nell’incendio. Russo/Nanni dopo aver spiato, rapito e rinchiuso Blanca in una stanza senza contatti con l’esterno, cercherà di concludere la sua macabra opera di vendetta. Successivamente anche Repetto, lo zio di Blanca, è coinvolto in questa incredibile storia.

Blanca Tornando a casa cast sesta puntata (episodio 6)

Protagonisti: Maria Chiara Giannetta, Enzo Paci, Giuseppe Zeno, Gualtiero Burzi, Pierpaolo Spollon, Antonio Zavatteri, Sara Ciocca, Ugo Dighero, Federica Cacciola

Altri attori: Antonio Ornano (Gianni Ottonello), Filippo Dini (Carmine Russo), Mariangela Granelli (ex moglie di Carmine), Isabella Mottinelli (Beatrice Ferrando), Roberta Volponi (Blanca a 12 anni), Simone Fumagalli (Sebastiano Russo a 18 anni), Aldo Vinci (Domenico Masi).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA