Blanca Macchie trama e cast quinta puntata episodio 5 del 25 giugno 2023

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Blanca Macchie trama e cast

Blanca Macchie trama e cast quinta puntata 25 giugno 2023

Blanca Macchie trama e cast

Quinta e penultima puntata con le repliche della prima stagione di Blanca su Rai 1. Dopo gli episodi (in ordine cronologico) Senza Occhi, Fantasmi, Io ballo da sola e Blu Profondo, stasera 25 giugno 2023 va in onda su Rai 1 l’episodio 5 Macchie Il quinto episodio registrò in prima tv 5.512 000 di spettatori con il 26% di share. Un nuovo caso per Bacigalupo (Enzo Paci) che affida a Liguori (Giuseppe Zeno) e Blanca (Maria Chiara Giannetta) una questione molto personale che riguarda l’ispettore. La puntata è stata diretta da Giacomo Martelli che condivide la regia con Jan Maria Michelini.

A seguire: Blanca Macchie trama e cast quinta puntata (episodio 5)

Blanca Macchie trama quinta puntata (episodio 5)

La scomparsa di una giovane dottoranda in ingegneria riapre un conto in sospeso nel passato di Liguori (Giuseppe Zeno). Il principale sospettato, infatti, è il potente petroliere Piccardo, che ha come avvocato Livia, la madre di Liguori. Il caso riporterà inevitabilmente a galla il rapporto contrastato fra i due: Michele discute con sua madre accusandola di aver provocato il suicidio del padre, mentre Piccardo si avvarrà della facoltà di non rispondere per il resto delle indagini. Sul fronte personale, una inconsapevole Blanca è sempre più in pericolo per mano di qualcuno che ormai la controlla e vuole farle del male. Si tratta dello chef Nanni che ha in serbo qualcosa di pericolo per la nostra amata protagonista.

Blanca Macchie cast quinta puntata (episodio 5)

Protagonisti: Maria Chiara Giannetta, Enzo Paci, Giuseppe Zeno, Gualtiero Burzi, Pierpaolo Spollon, Antonio Zavatteri, Sara Ciocca, Ugo Dighero, Federica Cacciola

Altri attori: Sandra Ceccarelli (Livia Timperi, madre di Michele), Jacopo Venturiero (Valerio), Mauro Serio (Annibale Boero), Miriam Cappa (Livia Timperi da giovane), Giovannino Esposito (Michele da bambino), Danilo Nigrelli (Giorgio Piccardo), Fabio Ghidoni (padre di Michele), Duccio Camerini (prof. Balduzzi), Marco Mario de Notaris (ragioniere Emilio Fornari), Emma Valenti (Caterina Boero), Fulvio Barigelli (ricercatore della Picoil), Martina Limonta (collega di Caterina), Antonio Ornano (Gianni Ottonello).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA