Dove è stato girato Desideri mortali location e ambientazione film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Desideri mortali location

Dove è stato girato Desideri mortali location del film tv

Dove è stato girato Desideri mortali location

Desideri mortali è un film tv, conosciuto anche con il titolo Ruthless Realtor, prodotto da MarVista ed esportato in Italia in prima serata su Rai 2. Un thriller familiare che ha come protagonista Annie e Ralph, una giovane coppia alla ricerca della casa ideale. Il loro sentimento verrà ostacolato da una agente immobiliare di nome Meg che diventerà ossessionata dei due ragazzi. Ovviamente la storia prenderà una piega diversa. Qui vi spieghiamo meglio come va a finire. Nel proseguire la lettura, invece, vi sveliamo dove è stato girato Desideri mortali. Le location e l’ambientazione del film tv.

Desideri mortali ambientazione

Dove è stato girato Desideri mortali location

Dove è stato ambientato Desideri mortali

Il film è stato ampiamente girato in California, ovviamente un punto centrale nella cultura popolare e sede di alcuni dei principali studi cinematografici del mondo, come Hollywood. Scopriamo nello specifico l’ambientazione e soprattutto dove si trova la casa dei protagonisti.

Desideri mortali location film

Diverse parti del film sono state girate al Film Studio LA, situato nella città di Pico Rivera, in California, così come gli esterni. Tutte le scene che fungono da stazione di polizia o la casa riguardano questi studi cinematografici.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA