Desideri mortali trama film Rai 2

Stasera in tv va in onda Desideri mortali film di Rai 2 prodotto da MarVista Entertainment. Una coppia crede di aver trovato la casa dei propri sogni, ma è costretta a lottare per la propria vita quando viene rivelato il passato oscuro del loro agente immobiliare. Questa è in breve la storia di Ruthless Realtor titolo originale dell’opera con protagonisti Lily Anne Harrison e Brian Ames.
A seguire: Desideri mortali trama film, cast, trailer
Desideri mortali trama completa
Ralph e Annie è una coppia di sposi che sta cercando un’abitazione ideale. Ralph è un fotografo e ha bisogno di luce per sviluppare i suoi scatti. Ecco che arriva la grande occasione con l’agente immobiliare Meg Atkins. La villa proposta sembra proprio perfetta per i due coniugi. È tutto pronto per l’acquisto, peccato che un’altra cliente di nome Lynette sia già interessata a comprare la casa. Meg riesce tuttavia a concludere l’operazione con Ralph e Annie. Tutto casuale? Non proprio. L’agente Meg inizia ad essere invadente nei confronti della coppia con la scusa di controllare se tutto va per il meglio all’interno delle mura domestiche.
Meg segue ogni mossa dei nuovi coinquilini fino a spingersi oltre in un’occasione. Un giorno si presenta nel seminterrato dove Ralph ha allestito la sua camera oscura per sviluppare le foto. Meg è attratta da lui e tenta di baciarlo. Annie si indispettisce e per questo chiama la Polizia. Meg viene arrestata e si professa del tutto innocente sostenendo anche che c’è qualcuno che sta tramando alle spalle della coppia. Lynette si fa di nuovo avanti per acquistare la casa, approfittando del pericolo procurato da Meg. Quest’ultima, intanto, riesce a fuggire dalla prigione. Ralph, Annie e Meg vengono aggredite da una persona incappucciata.
Desideri mortali cast
- Brian Ames è Ralph Savage
- Lily Anne Harrison è Annie Savage
- Christie Burson è Meg Atkins
- Alexandra Peters è Lynette Dee