Come finisce Desideri mortali film di Rai 2

Come finisce Desideri mortali

Desideri Mortali è un film tv diretto da Devon Downs e Kenny Gage, in onda in prima visione su Rai 2. Una giovane coppia di coniugi, interpretata dagli attori Lily Anne Harrison e Brian Ames, acquista inconsapevolmente una casa da Meg, una agente immobiliare apparentemente tranquilla che si scoprirà poi essere una manipolatrice che metterà a rischio le loro vite. Eppure, niente è come sembra. Come finisce Desideri Mortali. A seguire, il finale del film

Come finisce Desideri mortali

Annie e Ralph Savage si trasferiscono nella loro casa dei sogni, ma il sogno dura poco. I due cominciano a essere letteralmente perseguitati da Meg, l’agente immobiliare che ha fatto da intermediaria per l’acquisto. Meg è riuscita a sconfiggere la concorrenza di Lynette, l’altra cliente che voleva fortemente la casa. Tuttavia, Meg continua a presentarsi a casa dei due sposini, mostrando una inquietante ossessione nei loro confronti, in particolare per il marito Ralph che tenterà di baciare in un momento molto delicato.

La coppia si allarma e prova a sbarazzarsene in ogni modo, ma forse Meg potrebbe non essere la folle stalker che pensano. Meg viene arrestata, ma si dichiara innocente. Poi evade dal carcere per raggiungere nuovamente la coppia. Misteriosamente i 3 protagonisti vengono aggrediti da un’altra figura esterna. Chi è ?

Desideri mortali finale, chi è il colpevole ?

A gran sorpresa, Meg è davvero innocente. In realtà ha sempre cercato di salvare Ralph e Annie. Il suo atteggiamento petulante nei confronti della coppia era causato dall’inseguimento di un terzo individuo. Chi ? Parliamo di Lynette, la donna che voleva fortemente la casa. Lei è cresciuta in quella abitazione e ha ucciso brutalmente i genitori nascondendo i corpi nel seminterrato. Sempre Lynette ha aggredito Annie, Ralph e Meg. Le due donne, Annie e Meg, si alleano per catturare Lynette che dopo un lungo inseguimento verrà arrestata dalla polizia. Ralph è salvo dopo l’aggressione, Meg e Annie diventano grandi amiche.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA