Un marito quasi perfetto film Tv8

Oggi va in onda Un marito quasi perfetto film Tv8 del 2023 diretto da Nigel Thomas. Incastrata per omicidio dal marito che ha da poco sposato, una donna deve difendersi da un reato che non ha commesso. Questa è in breve la storia di My Husband the Narcissist o Secrets in the Marriage, tratto da una storia vera, con protagonisti Brianna Cohen e Alex Trumble. Il film è un thriller familiare simile al genere di Vendetta Fatale o L’incubo di Leah.
A seguire: Un marito quasi perfetto trama, cast, finale
OGGI SEMPRE SULLO STESSO CANALE: UN AMORE DA COPERTINA e MEDDLING MOM
Un marito quasi perfetto trama completa
Kat e Richard, una coppia di giovani sposi, ricevono una chiamata da Susan, una donna che afferma di essere incinta del figlio di Richard. Il neo marito spiega rapidamente che la donna è una delle sue ex pazienti che soffre di problemi mentali. Kat, ovviamente, gli crede. Alcune settimane dopo, però, Kat inizia a chiedersi dove si trovi Richard quando scopre che non è al lavoro. In quel momento Richard cambia atteggiamento e diventa aggressivo contro di lei, manipolando le loro conversazioni e sostenendo che le sue delusioni sono un effetto collaterale dei suoi sonniferi. Kat scoprirà che Richard l’ha tradita con la vicina Vivienne.
Non è tutto. Kat scopre anche un’altra brutta verità: Richard ha ucciso Susan. Richard è più scaltro e riesce a far ricadere la colpa dell’omicidio su Kat. Ora la donna deve trovare un modo per assolversi da un crimine che non ha commesso.
Come finisce Un marito quasi perfetto
Richard si presenta in tribunale, sostenendo che Kat ha ucciso la sua ex paziente, Susan, ovvero la donna che disse di essere incinta del suo bambino. Marcos interroga Kat, ma entrambi si rendono conto che Richard ha manipolato tutto per incastrarla per l’omicidio di Susan.
Un marito quasi perfetto finale
Una sera, dopo il processo, Kat viene rapita da un uomo con i guanti neri. È proprio Richard che rivela tutti i suoi piani per incastrarla. Per fortuna il poliziotto Marcos segue Richard e riesce a fermarlo. L’uomo viene arrestato grazie alla prova del DNA.
Un marito quasi perfetto cast
Brianna Cohen (Kat), Alex Trumble (Richard), Grace McClanahan (Alex), Lauren McCullough (Vivienne), Lauren Palmer (Sue), Damon McKinnis (Phil), Lauren Palmer (Sue), Karen Strassman (Mayor), Karsyn Elizabeth (Miriam), Chuck Meré (Marcos).