Serena De Bari Tali e Quali: età, biografia, vita privata, imitazione La Rappresentante di Lista

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Serena De Bari Tali e Quali

Serena De Bari Tali e Quali chi è l’imitatrice de La Rappresentante di Lista

Serena De Bari Tali e Quali

Serena De Bari è stata una delle grandi protagonisti femminili di Tali e Quali. Si è fatta conoscere al grande pubblico con l’imitazione de La Rappresentante di Lista. Tale esibizione è valsa la sua vittoria nella prima puntata dello spi-off condotto da Carlo Conti su Rai 1. Chi è Serena De Bari di Tali e Quali ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Serena De Bari età e biografia

Data di nascita: Serena De Bari, età 22 anni, è nata a Molfetta a settembre 2002. I genitori di Serena hanno sempre sostenuto la giovane ragazza per le sue aspirazioni, in particolare la madre Giusy. Studentessa di musica e canto, Serena cresce con questa passione da piccolissima. All’età di 7 anni si ispira a Mina partecipando in diverse manifestazioni. Uno dei suoi maestri è stato Luca Venturi. Oggi le sue canzoni sono: Troppo Fragile, Scivola via, Pina Colada, Ti Pentirai, Indimenticabile, Urlo sul mondo, Novità.

Serena De Bari Amici e Tale e Quale Show

Serena partecipò ad Amici di Maria De Filippi durante la stagione 2017. La cantante sostituì la concorrente Elisa Vismara. Si è fatta notare al grande pubblico con l’imitazione de La Rappresentante di Lista a Tali e Quali 2023.

Serena De Bari vita privata

Serena vive oggi a Molfetta e continua a coltivare il sogno di cantante. Il suo profilo Instagram verificato è serenadebariofficial seguito da circa 14.000 followers. Non si hanno altre informazioni personali sul conto della ragazza come il fidanzato/marito o figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA