Pamela Villoresi figli, età e marito: chi è la figlia adottiva

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Pamela Villoresi figli e marito

Pamela Villoresi figli e marito

Pamela Villoresi figli e marito

Pamela Villoresi è sicuramente una delle grandi attrici del cinema in bianco e nero, ma tutt’oggi è riuscita ad essere tra le grandi protagoniste dello spettacolo italiano. Gli affezionati della popolare fiction Don Matteo la ricordano sicuramente per essere la compagna del maresciallo Cecchini (Nino Frassica). La Villoresi vanta una lunga e accurata formazione teatrale che vanta collaborazioni con grandi maestri come Nino Manfredi, Vittorio Gassman, Mario Missiroli, Giancarlo Cobelli e Maurizio Panico. Scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata.

A seguire: Pamela Villoresi figli chi sono

Pamela Villoresi età e biografia

Pamela Villoresi è nata a Prato il 1 gennaio 1963. Oggi ha 65 anni. Ha iniziato gli studi al teatro al Metastasio di Prato a soli 13 anni, poi a 14 anni ha debuttato come protagonista nel Re nudo di Schwarz diretta da Paolo Magelli. Appena 18enne approda nel maestoso Piccolo Teatro di Milano. Oggi la Villoresi vanta più di 60 film e serie tv in carriera, uniti ad altrettanti spettacoli teatrali. È tutt’ora presente nel cast dell’amatissima fiction Don Matteo.

Pamela Villoresi figli e marito

Pamela Villoresi si sposò con Cristiano Pogany, direttore della fotografia, morto a 51 anni a causa di una lunga malattia. Pamela ha avuto da lui 3 figli: Tommaso Pogany, Eva Pogany e la figlia adottata Isabel Pogany.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA