Mario Russo marito di Samanta Togni: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Mario Russo marito Samanta Togni

Mario Russo marito di Samanta Togni

Mario Russo marito Samanta Togni

Samanta Togni è una figlia d’arte e un volto televisivo italiano e internazionale. I genitori sono infatti Sandro Togni e Loredana Camilli, due ballerini. A soli 13 anni ha conquistato la finale al Blackpool Dance Festival, il concorso di danza più antico del mondo. Nel 2005 torna in Italia, partecipando alla prima edizione di Ballando con le stelle, classificandosi al quinto posto in coppia con il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi. L’ultima apparizione nel 2020-21 con la conduzione de I fatti vostri con Giancarlo Magalli. Chi è Mario Russo il marito di Samanta Togni ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Mario Russo età e biografia

Data di nascita: Mario Russo, età 45 anni, è nato a Napoli nel 1976. È il marito attuale di Samanta Togni, per lavoro vive tra Roma e Dubai.

Mario Russo lavoro

Mario Russo è un chirurgo estetico. Ha uno studio medico a Dubai, dove viveva e lavorava prima di conoscere la futura moglie Samanta Togni. Oggi, per sacrificio d’amore, ha deciso di stabilizzarsi a Roma con la moglie, ma in compenso ha aperto uno studio nella capitale per proseguire la sua professione di chirurgo estetico.

Samanta Togni marito Mario Russo

Samanta Togni e il marito Russo hanno figli, ma da diverse relazioni. La ballerina ha un figlio che si chiama Edoardo Trappetti, dall’unione con l’ex marito Mirko Trappetti. Russo ha avuto 3 figli dal precedente matrimonio: Giordana Russo di 16 anni, Roberto Russo di 14 anni e Federico Russo di 13 anni. Samanta e Mario non hanno avuto figli in comune “Io amo i figli di Mario così come lui ama mio figlio. Non potrei desiderare di più”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA