La Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni quarta puntata, trama 30 giugno 2023

La Ragazza e l'Ufficiale anticipazioni quarta puntata

La Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni quarta puntata

La Ragazza e l'Ufficiale anticipazioni quarta puntata

Venerdì 30 giugno 2023 andrà in onda la quarta e penultima puntata della serie tv turca “La Ragazza e l’Ufficiale” che sta riscontrando un ottimo successo in prima serata su Canale 5. Prosegue la travagliata storia d’amore tra Seyit e Sura, i protagonisti della serie interpretati da Kivanc Tatlitug e Farah Zeynep Abdullah. Cosa succederà negli episodi che vanno il onda venerdì prossimo. Qui per rivedere cosa è successo nella puntata precedente. A seguire: La Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni quarta puntata.

La Ragazza e l’Ufficiale anticipazioni quarta puntata 30 giugno 2023

Petro è riuscito a riportare i genitori a casa, ma suo padre ha scoperto che è un traditore dello Zar e lo rinnega. Seyit e Sura, insieme a Celil e Tatya, sono in viaggio verso la Crimea. Ma il viaggio si rivelerà pieno di ostacoli e più difficile del previsto. Intanto, ad Alusta, la famiglia di Seyit aspetta il suo ritorno con ansia. Ma mentre la madre è emozionata al pensiero del suo ritorno, il padre è preoccupato per quello che Seyit ha scritto loro nella lettera dal fronte: a chi ha fatto un’importante promessa che vuole onorare prima di tornare a casa?

La Ragazza e l’Ufficiale trama 30 giugno 2023

Petro ottiene il permesso di recarsi a sud con un nutrito gruppo di rivoluzionari. Vuole raggiungere Seyit e Celil e fermarli, e per farlo userà il nome di Misa che per gli amici è un traditore Petro non sa però che Misa è stato liberato e sta per raggiungerli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA