Cristiana Ciacci malattia, come sta oggi, che cosa ha avuto la figlia di Little Tony

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Cristiana Ciacci malattia

Cristiana Ciacci malattia, che cosa ha avuto la figlia di Little Tony

Cristiana Ciacci malattia

Cristiana Ciacci è conosciuta soprattutto per essere la figlia di Little Tony. Perché si chiama così ? Ovviamente il cognome reale del cantante italiano è Ciacci. Sono passati 10 anni dalla sua scomparsa e oggi grazie anche a Cristiana il suo ricordo e la sua musica vive dentro di noi. Dopo la perdita del padre, Cristiana ha sofferto molto per il lutto. In una delle interviste rilasciate in tv ha dichiarato anche di aver avuto una malattia. Di cosa si tratta e come sta oggi la figlia di Little Tony ?

A seguire: Cristiana Ciacci malattia e problemi con il padre

Cristiana Ciacci malattia, che cosa ha avuto

Cristiana ha ammesso a “Verissimo” di non essere stata mai capita dal padre per quanto riguarda le sue problematiche di salute. Per Little Tony (morto a causa di un tumore) le malattie erano soltanto quelle più gravi e non come quella che ha avuto la figlia Cristiana “Sono stata malata per 12 anni di anoressia. È una malattia brutta, cattiva, che affonda le sue radici nelle fragilità e nei dolori. Sono cresciuta sbattuta come un pacco postale da una parte all’altra, mi mancavano le mie cose, la mia stanza, con me avevo sempre e solo la mia valigia”. Little Tony ribatteva “Sei tu che non vuoi mangiare, se vuoi guarire apri la bocca e mangia”.

Cristiana Ciacci anoressia, come sta oggi

“Sono stata tanto tempo arrabbiata con mio padre” disse Cristiana “Nella sua ultima apparizione in tv non mi ha voluto portare perché ero molto magra, lui si inventava scuse per non dire che soffrivo di anoressia. Ho pianto tantissimo, ci ero rimasta malissimo”. Oggi Cristiana ha risolto completamente il problema.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA