Un amore in pericolo film Tv8

Un amore in pericolo film Tv8

Oggi va in onda Un amore in pericolo film Tv8 del 2023 diretto da Stacia Crawford. Una coppia che si è appena sposata si sta godendo la luna di miele. Ma improvvisamente la neo sposa scompare nel nulla. Questa è in breve la storia di Escape from Love o Newlywed Nightmare con protagonisti l’attrice Sarah Borne e l’attore asiatico Yoshi Sudarso. Un thriller familiare che abbraccia un po’ il genere già visto nei titoli precedenti del canale 8 Giovani ricchi e pericolosi, Il segreto della mia famiglia o Una famiglia pericolosa.

A seguire: Un amore in pericolo trama, cast e finale

OGGI SULLO STESSO CANALE: Aria di primavera e Meddling Mom

Un amore in pericolo trama completa

Lauren e David sono una giovane coppia di sposi che si sta godendo la luna di miele. Ma in uno di questi giorni, Lauren scompare improvvisamente. Il conto bancario di David è stato prosciugato, la polizia crede che Lauren se ne sia andata da sola con il bottino. Ma David sa che Lauren non lo lascerebbe mai così e teme prima di tutto il rapimento. Con l’aiuto di un investigatore privato di nome Gina, David si concentra inizia a concentrarsi sulla ricerca di sua moglie.

Lauren è stata davvero rapita e costretta dai superiori a riciclare denaro ? Quando si scopre che uno dei rapitori è Sadie, l’ex moglie di David, è chiaro che il vero obiettivo di questo piano va molto oltre i soldi.

Un amore in pericolo finale

Sembra proprio che Sadie sia la mente dietro il rapimento. In effetti non ha mai consegnato i documenti per il divorzio con David. Anche i poliziotti sono corrotti e stanno lavorando con Sadie ei suoi uomini, tra cui un certo Lido. Ma alla fine si scoprirà che è stata Gina a orchestrare tutto, essendo la matrigna di Sadie. Il padre di Gina e Sadie hanno sempre avuto un piano per ottenere i soldi di David. Gina chiede a Lido di prendersi cura di Sadie, ma poi arriva la polizia, quella vera, e arresta tutti. Lauren è salva.

Un amore in pericolo cast

Yoshi Sudarso (David), Sarah Borne (Lauren), Olivia Jordan (Sadie), Catherine Dyer (Gina), Cuyle Carvin (Lido), Jimmy Dempster (John), Brian Ashton Smith (Jimmy), Tyler Kay Whitley (Cynthia), Franco Castan (Chet).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA