Tata Giramondo missione Italia film Canale 5: trama, cast attori, dove è stato girato

Tata giramondo missione Italia film Canale 5

Tata Giramondo missione Italia film su Canale 5

Tata giramondo missione Italia film Canale 5

In prima tv su, alle ore 16.50 circa, va in onda Tata Giramondo missione Italia film di Canale 5. Questa volta raggiungerà la protagonista raggiungerà la splendida Puglia nel capitolo diretto da Sascha Bigler, uscito di recente nel 2021. La mitica tata Henriette, interpretata dall’attrice Saskia Vester entrerà a stretto contatto con una famiglia italiana, apparentemente felice, con una madre che assume uno strano comportamento con i suoi figli. Cosa nasconde la donna? Di seguito, il cast e la trama di Tata Giramondo missione Italia.

Dove è stato girato Tata Giramondo Missione Italia location film

La protagonista interpretata da Sascha Bigler è sbarcata nella splendida Polignano a Mare, location principale della commedia intitolata in tedesco “Das Kindermadchen – Mission Italien”. Tutti riconoscono i luoghi e le strade del paese che ha dato i natali a Domenico Modugno.

Tata Giramondo missione Italia trama

La Tata si trova in Puglia presso una famiglia felice, a parte i problemi legati alla Xilella che uccide i loro ulivi, e una madre che agisce in maniera apparentemente incomprensibile perché sembra spingere il marito tra le braccia di una lavorante. I figli adolescenti sono completamente disorientati da questo comportamento, e spaesati anche dai loro problemi personali. Si scopre poi che la mamma si assenta per sottoporsi ad un delicatissimo intervento al cervello che è sicura di non poter superare. 

Tata Giramondo missione Italia finale

Spoiler: Nella parte finale della storia, si scoprirà una relazione segreta tra Benno con Vittoria, la segretaria. L’operazione in ospedale è andata a buon fine, Julian si esibisce per la prima volta dal vivo in un festival della canzone in Puglia. La famiglia torna felicemente a riabbracciarsi.

Tata Giramondo missione Italia cast

Tata giramondo missione Italia attori: Saskia Vester (Henriette), Clelia Sarto (Rosa), Janek Rieke (Benno), Laila Padotzke (Luisa), Marlon Heidel (Julian), Liza Tzschirner (Vittoria), Gerhard Wittimann (Herr), Nick Julius Schuck (Tobi), Brigitte Zeh (Kathi).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA