Pietro Genovese oggi è libero ? Che fine ha fatto il figlio di Paolo Genovese

Pietro Genovese è il figlio di Paolo Genovese, uno dei registi più importanti dello spettacolo italiano. Ha diretto numerosi film di successo, uno su tutti Perfetti Sconosciuti, l’ultimo è Il Primo Giorno della mia vita e Supereroi. Certamente, il figlio Pietro è stata conosciuto nel peggiore dei modi dalla cronaca italiana. È infatti colpevole del tragico incidente che ha portato alla morte Gaia e Camilla nella maledetta notte di Corso Francia a Roma. Pietro è stato condannato, ma il processo ha subito delle variazioni. Che fine ha fatto il figlio di Paolo Genovese ?
Chi è Pietro Genovese età, madre e biografia
Data di nascita: Pietro Genovese, età 24 anni, è nato a Roma nel 1999. Noto per essere il figlio del regista Paolo Genovese. Sua madre è Federica Rizzo. Pietro diventa famoso, purtroppo, per l’incidente che ha causato il duplice omicidio di Gaia e Camilla. Una macchia destinata a non assorbirsi mai più. Una situazione che assomiglia molto a quello dell’attore Domenico Diele, anche lui condannato per incidente stradale.
Pietro Genovese incidente
Nella notte tra il 21 e il 22 dicembre 2019, il figlio di Genovese ha investito con il suo suv Gaia e Camilla (con il semaforo verde) a Corso Francia. Ha superato il limite di velocità, risultando anche con un tasso alcolemico di 1.4, tre volte superiore al limite consentito. Il ragazzo era anche al telefono durante la guida.
Pietro Genovese processo
Pietro è stato condannato, nel primo processo, a 8 anni di carcere con l’accusa di omicidio stradale plurimo. Grazie al rito abbreviato ha avuto uno sconto a 5 anni e 4 mesi, proposta accettata dai giudici della corte d’assise. Alla fine è stato disposto l’obbligo di dimora con permanenza obbligatoria in casa dalle ore ore 22 alle 7. Dal 21 ottobre 2021, Pietro Genovese è un uomo libero. I giudici hanno annullato anche l’obbligo di dimora.