Michele Marchesi lascia Caduta Libera

Michele Marchesi lascia Caduta Libera

Grande colpo di scena per il game show di Gerry Scotti. Il campione più longevo della storia del programma ha abbandonato improvvisamente il gioco. Michele Marchesi lascia Caduta Libera dopo un numero immenso di partite e un montepremi record vicino al milione di euro. Commozione in studio, anche da parte del conduttore Gerry Scotti che ha ringraziato il super campione per la sua presenza Perché il campione si è ritirato dal gioco ? Cosa è successo nella puntata del 21 giugno 2023 ?

Michele Marchesi lascia Caduta Libera quanto ha vinto in tutto ?

A fine serata, dopo aver conquistato altri 10.000 euro, Michele Marchesi ha lasciato Caduta Libera con una somma complessiva di 656.000 euro «Vi annuncio che questa è stata la mia ultima puntata qui a Caduta Libera e che questi saranno i miei ultimi Dieci Passi» ha detto Marchesi lasciando sbigottiti pubblico, avversari e conduttore «È stata un’avventura splendida e incredibile e vorrei ringraziare tutte le persone che stanno qui». Poi i ringraziamenti a Gerry Scotti «Tu sei davvero l’anima e il cuore di questo programma. Trasmetti a chiunque emozioni pure, per me è stato un privilegio stare accanto a te e una cosa che mi ha cambiato la vita».

Perché Michele Marchesi si è ritirato da Caduta Libera

Il motivo principale del ritiro di Michele Marchesi da Caduta Libera è legato sicuramente al suo lavoro. E insomma, il campionissimo Michele lascia il gioco da vincitore imbattuto con la somma record di 656.000 con 103 puntate all’attivo «Ringrazio chi mi ha permesso di stare qui e di rimanerci tanto tempo, il mio primario, la mia direttrice di scuola e i miei colleghi specializzandi, tutti i medici e tutte le persone che tornano e ruotano nel e attorno al reparto di neuropsichiatria del Mondino».


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA