Dalila Di Lazzaro oggi: età, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dalila Di Lazzaro oggi

Dalila Di Lazzaro oggi

Dalila Di Lazzaro oggi

Dalila Di Lazzaro è uno dei volti femminili più noti del cinema italiano, attiva soprattutto tra gli anni ’70 ’80 e ’90. La sua lunga carriera professionale è stata segnata da un tragico lutto familiare. Chi è Dalila e cosa fa oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Dalila Di Lazzaro età e biografia

Data di nascita: Dalila Di Lazzaro, età 69 anni, pseudonimo di Dalila Di Lamar (vero nome), è nata il 29 gennaio 1953 a Udine.

Carriera

Dalila inizia la carriera come stilista, poi nel 1972 debutta al cinema nel film western all’italiana “Si può fare amigo”. La svolta con il primo ruolo da protagonista in Oh, Serafina!. Girerà più di 30 film e fiction nel periodo tra il 1970 e gli anni 2000. Nel 2006 pubblica l’autobiografia Il mio cielo e altri 6 libri. Torna al cinema nel 2013 con il film L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi e poi come ultima apparizione nella fiction Rodolfo Valentino.

Dalila Di Lazzaro figlio Christian Di Lazzaro

A soli 16 anni Dalila ha avuto il primo figlio: Christian Di Lazzaro. Purtroppo è morto tragicamente nel 1991 in seguito a un incidente stradale. Questo triste evento portò la Di Lazzaro a una forte depressione seguita purtroppo da un altro incidente nel 1997. In seguito all’infortunio, Dalila subisce uno stop importante nella sua carriera

Dalila Di Lazzaro marito e amori

Non è noto il padre del figlio Christian Di Lazzaro. Tuttavia, dato il cognome assegnato dalla madre, sembra proprio che lui non abbia mai riconosciuto il nascituro di Dalila. Negli anni 2000, Dalila è stata fidanzata con Giovanni Terzi. La Di Lazzaro ha affermato di aver avuto anche delle relazioni con Jack Nicholson e Richard Gere, oltre che una breve relazione con Gianni Agnelli. La sua vita sentimentale è stata segnata anche da stupri e altri eventi negativi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA