Dalila Di Lazzaro malattia

Dalila Di Lazzaro malattia
Dalila Di Lazzaro malattia

Dalila Di Lazzaro è sicuramente uno delle grandi protagoniste del cinema italiano. Grazie alla sua bellezza seducente fatale, girando nel complesso più di trenta film e diverse fiction televisive, divenendo così una protagonista del cinema italiano degli anni settanta, ottanta e novanta. Ha inoltre girato film anche in Francia, Svizzera e Regno Unito. Purtroppo, a causa di un lutto familiare, Dalila ha subito una battuta di arresto nella sua carriera.

Dalila Di Lazzaro malattia e incidente

Nel 1991 Christian Di Lazzaro, il figlio avuto da lei a soli 16 anni, ha perso la vita dopo un incidente stradale. Questo brutto evento l’ha portata a un dolore fisico cronico. Nel 1997 la Di Lazzaro è reduce di un altro incidente stradale che le causerà la frattura della vertebra del collo “Durante l’incidente ho battuto la schiena e un pezzo di trapezio mi ha strappato dei tessuti nervosi dalla spina dorsale“. A causa di questo trauma subirà un lungo stop nella sua carriera di attrice. Successivamente, in un altro incidente avvenuto in piscina, avrà una vera e propria malattia cronica.

Dalila Di Lazzaro violenze carnali

“La prima volta fui violentata da un cugino a soli sei anni. La seconda all’età di 17 anni, al termine di una sfilata. La terza a quarant’anni, tradita da una persona che ritenevo amica. Sono riuscita a trovare dentro di me la forza di superare questi shock e soprattutto di perdonare”.

Dalila Di Lazzaro come sta oggi

A Storie Italiane ha dichiarato “Anche se mi vedete così, io non posso muovermi. Posso fare due passi ma sempre con la morfina in tasca“. Dalila Di Lazzaro ha speso quasi un milioni di euro per contrastare questa malattia. Tuttavia, oggi, l’attrice vive piuttosto serena.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA