Chi ha avvelenato Zuleyha in carcere: Demir è colpevole ?

Chi ha avvelenato Zuleyha in carcere

Chi ha avvelenato Zuleyha in carcere ?

Chi ha avvelenato Zuleyha in carcere

In questi ultimi episodi della seconda stagione di Terra Amara tutto è incentrato sulla scena del malore improvviso di Zuleyha (Hilal Altinbilek) rinchiusa attualmente in prigione. Cosa è successo veramente e cosa ci dicono le anticipazioni turche riguardo a questo evento ? Chi ha avvelenato Zuleyha in carcere ?

Chi ha avvelenato Zuleyha in carcere, cosa è successo ?

Tutto inizia da qui, dall’episodio di domenica scorsa. Zuleyha ha tentato di uccidere Demir, dopo i sospetti di una relazione con Yılmaz. A ciò si è aggiunta la testimonianza di Yaman contro di lei in tribunale. Demir dichiara che Zuleyha ha tentato di ucciderlo per nascondere la relazione con Yilmaz a discapito di Mujgan (Melike İpek Yalova). Con queste accuse, Zuleyha resta in carcere con la possibile pena di 10 anni.

Zuleyha mangia una minestra preparata da una sua compagnia di cella. Dopo un po’ la ragazza inizia ad avere un malore nella fase digestiva. Viene quindi ricoverata in ospedale dal dottor Sabahattin. Viene diagnostico gli effetti di un vero e proprio avvelenamento causato da una pentola di rame.

Demir ha avvelenato Zuleyha ?

Dopo il fattaccio, Hatip ha informato Yilmaz e Fekeli sul ricovero di Zuleyha, accusando Demir di averla avvelenata. Hatip sparge la voce che Demir abbia avvelenato Zuleyha, ma tutto si risolve quando si ammalano anche altre prigioniere e i medici scoprono che si tratta di un caso di intossicazione. Tutto finito? Non proprio. Qualcuno, approfittando della convalescenza in ospedale, proverà ad uccidere Zuleyha.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA