Sarah Drew attrice Grey’s Anatomy: età, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Sarah Drew attrice Grey's Anatomy

Sarah Drew chi è l’attrice Grey’s Anatomy

Sarah Drew attrice Grey's Anatomy

Sarah Drew è l’attrice protagonista del film Il Faro dei Ricordi. Tutti la conoscono certamente per il suo ruolo più noto nella serie tv Grey’s Anatomy. Ma chi è davvero Sarah nella sua vita privata. Ecco la sua biografia e cosa fa oggi.

Sarah Drew età e biografia

Data di nascita: Sarah White Drew, età 43 anni, è nata a Stony Brook il 1 ottobre 1980. Drew è nata e cresciuta a Stony Brook a New York. Qui frequenta la Stony Brook School. Ha conseguito una laurea in recitazione presso l’ Università della Virginia nel 2002.

Genitori e fratelli

Chi sono i suoi genitori ? Sua madre si chiama Jeannie Drew ed è una dottoressa e insegnante di biologia in una scuola di Manhattan . Suo padre, invece, si chiama Charles Drew, pastore della Emmanuel Presbyterian Church di New York City. Anche suo fratello, Allen Drew, è un pastore della Mt. Airy Community Church di Filadelfia

Carriera

Debutta nel 2001 nei panni di Giulietta nello spettacolo Romeo e Giulietta al McCarter Theatre di Princeton. Dal 2004 al 2006, Drew ha recitato nel ruolo di Hannah Rogers nella serie drammatica della WB Everwood. Tra gli altri film e fiction ricordiamo seguito Cold Case, Law & Order, Medium, Castle, Glee, Privileged, Supernatural e Private Practice e in AMC Mad Men.

Sarah Drew Grey’s Anatomy

Nel 2009 cambia per sempre la carriera di Sarah. Nel 2009, l’attrice viene scelta per interpretare il dottor April Kepner nella serie medical Grey’s Anatomy. Resterà nella serie fino al 2018, salvo poi tornare per la 400entesima puntata nel 2022. Tra gli altri film ricordiamo appunto “Il Faro dei Ricordi”.

Sarah Drew marito e figli

Sarah ha sposato il 17 giugno 2002 il docente Peter Lanfer. Il 18 gennaio 2012, Sarah ha avuto un figlio di nome Micah Emmanuel. Il 3 dicembre 2014 hanno avuto un’altra figlia che si chiama Hannah Mali Rose. Su Instagram è seguita da 4,1 milioni di followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA