Paola Romano moglie Massimo Ghini: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Paola Romano chi è la moglie di Massimo Ghini

Paola Romano moglie Massimo Ghini: età, figli, lavoro, vita privata - Spettacolo Italiano

Paola Romano è la moglie attuale di Massimo Ghini, la seconda della sua lunga storia sentimentale. L’attore e regista romano ha avuto tante compagne e 4 figli da relazioni diverse. “Io sono figlio di una famiglia allargata, non sono solo padre. Quand’ero bambino io, essere in una famiglia allargata non era semplicissimo. Questo mi ha allenato e preparato. Non mi sarei aspettato un ripetersi di questa storia ma è successo e ne sono contento perché è anche nel segno dei tempi”. Chi è Paola Romano ?

A seguire: Massimo Ghini moglie Paola Romano, chi è ?

Paola Romano età e biografia

Data di nascita: Paola Romano, età 60 anni, è nata a Roma nel 1963. È la seconda moglie di Massimo Ghini. Conosce l’attore subito dopo le sue relazioni con Sabrina Ferilli nel 1986, il primo matrimonio con Nancy Brilly e con Federica Lorrai (dal quale ha avuto i primi 2 figli Camilla e Lorenzo).

Che lavoro fa

Paola non è un’attrice come Massimo, ma è legata ugualmente con il mondo dello spettacolo. La Romano lavorava come costumista nei film ed è proprio in uno di questi set che ha conosciuto il futuro marito. Dopo il matrimonio ha abbandonato il lavoro e si è dedicata completamente alla famiglia. Ghini ha commentato “Sono andato via di casa quando i bambini avevano dieci mesi. Poi ho sposato un’altra donna, che faceva la costumista ed era la ex di un mio amico. Lei ha scelto di lasciare il lavoro ed è molto presente in famiglia”.

Paola Romano figli con Massimo Ghini

Dopo il primo matrimonio con Nancy Brilly, Ghini si è unito alla compagna Federica Lorrai. Pur non sposandola, Ghini ha avuto da lei i primi due figli gemelli Camilla Ghini e Lorenzo Ghini nati nel 1994. Dopo la separazione dalla signora Lorrai, Ghini ha trovato la felicità con Paola con il secondo matrimonio celebrato nel 2002. Con lei ha avuto 2 figli: Leonardo Ghini (1996) e Margherita Ghini (1999). Massimo e Paola sono legati tutt’oggi da oltre 20 anni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA