Massimo Ghini figli e moglie: chi sono e quanti anni hanno

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Massimo Ghini figli e moglie

Massimo Ghini figli e moglie

Massimo Ghini figli e moglie
Massimo Ghini figli e moglie

Massimo Ghini è un attore e regista romano nato a Roma nel 1954. Oggi è considerato uno degli attori più importanti del cinema italiano, con una lunga carriera alle spalle al cinema, al teatro e nelle fiction italiane. Debuttò al cinema nel 1979 in Speed Cross e successivamente nel 1988 con il film Compagni di scuola. Negli anni 2000 diventa volto dei cinepanettoni con De Sica: Natale a Miami, Natale a New York, Natale a Rio, Natale a Beverly Hills, Natale in Sudafrica e Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale. Chi sono i figli di Massimo Ghini e quanti anni hanno ?

Massimo Ghini moglie

Massimo Ghini ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata. È nota a tutti la sua relazione nel 1986 con Sabrina Ferilli, durata circa un anno. L’anno successivo ha conosciuto l’attrice Nancy Brilli conosciuta sul set della fiction “Due Fratelli”. Il matrimonio tra Ghini e Brilli è durato 3 anni. Dopo il divorzio, Ghini si è fidanzato con Federica Lorrai, dal quale ha avuto i primi due figli gemelli nel 1994. Tuttavia, Ghini non sposerà Lorrai e la lascerà subito dopo la nascita dei gemelli. Il secondo matrimonio di Massimo Ghini avviene nel 2002 con Paola Romano. Con lei ha avuto altri 2 figli nati nel 1996 e nel 1999.

Massimo Ghini figli chi sono e quanti anni hanno

Massimo Ghini ha avuto in totale 4 figli, da due compagne diverse. Camilla Ghini e Lorenzo Ghini gemelli nati nel 1994 (oggi hanno quasi 30 anni). A loro si aggiungono i figli avuti con Paola Romano: Leonardo Ghini, nato nel 1996, e Margherita Ghini nata nel 1999.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA