Leonardo Ghini figlio Massimo Ghini: età, genitori, fidanzata, biografia e vita privata

Lorenzo Ghini chi è il figlio di Massimo Ghini

Leonardo Ghini figlio Massimo Ghini: età, genitori, fidanzata, biografia e vita privata - Spettacolo Italiano

Leonardo Ghini è il figlio di Massimo Ghini, uno dei più famosi da quelli avuti dall’attore romano. Oggi scopriremo qualcosa di più su di lui. Chi è Leonardo, il figlio di Ghini ?

Leonardo Ghini età e biografia

Leonardo Ghini figlio Massimo Ghini: età, genitori, fidanzata, biografia e vita privata - Spettacolo Italiano

Data di nascita: Leonardo Ghini, età 26 anni, è nato il 4 agosto 1996. Figlio di Massimo Ghini e Paola Romano. Sua sorella è Margherita Ghini, i suoi fratellastri sono Camilla Ghini e Lorenzo Ghini (avuti dalla seconda moglie Federica Lorrai.

Che lavoro fa Lorenzo Ghini

Leonardo Ghini è un attore italiano, proprio come suo padre. Ha esordito in teatro nel 2016, il suo primo spettacolo è stato Le Belle Notti di Gianni Clementi. Suo padre Massimo ha dichiarato a Oggi è un altro giorno «Mi hanno bocciato in Accademia, ma ho avuto una grande soddisfazione. Lorenzo è stato promesso in Accademia e oggi fa l’attore come me».

Film e serie tv

Debutta al cinema nel 2019 con La mia banda suona il pop e poi nel 2022 nel film Amici per la Pelle. Nelle fiction italiane è stato protagonista in Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci e suo padre Massimo Ghini, in Nero a Metà e ne La Porta Rossa 3. Nel 2022 è entrato nel cast della fiction di Rai 2 “The Net”.

Lorenzo Ghini fidanzata e vita privata

A oggi è sconosciuto il nome della sua fidanzata. Lorenzo ha un profilo Instagram seguito da circa 1.300 followers, tra cui alcune colleghe attrici come Pilar Fogliati e Valentina Romani. Solo da qui si possono avere alcune informazioni sulla sua vita privata e sulla sua carriera di attore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA