Imprevisto d’amore film Tv8: trama, cast e finale

Imprevisto d'amore film Tv8

Imprevisto d’amore film Tv8

Imprevisto d'amore film Tv8

Dopo Una famiglia pericolosa e L’album dei ricordi, oggi va in onda Imprevisto d’amore film Tv8 prodotto nel 2021. Stufa di lavorare per una rivista di moda, Lauren ha deciso di lasciare Seattle per trasferirsi altrove, ma l’incontro con Rob potrebbe farle cambiare idea. Questa è in breve la storia di Fashionably Yours, girata e ambientata interamente nella città di Seattle, con protagonisti Kat Graham e Kendrick Sampson.

A seguire: Imprevisto d’amore trama, cast e finale

Imprevisto d’amore trama completa

Lauren è un’organizzatrice nel campo della moda e lavora per una delle riviste più importanti di Seattle. Aspetta da tanto l’agognata promozione che sembra non arrivare mai, nonostante i meriti e la sua professionalità. Per questo, stufa di aspettare, si trasferisce in un altro posto. Durante il viaggio incontra Rob, cugino del suo capo. Rob è il capo di un’azienda che si occupa di traslochi. I due fanno un patto. Lauren promette a Rob di aiutarlo nel suo lavoro, ma lui in cambio dovrà fare da guida turistica a Seattle. In questo modo potrà riscoprire le bellezze di questa città.

Imprevisto d’amore finale

Lauren odiava Seattle, a causa del suo insuccesso professionale. Grazie a Rob riuscirà ad avvicinarsi a questa città, riscoprendo le bellezze e tanti altri dettagli che non ha mai scoperto prima. Così non abbandonerà più la città e riuscirà anche a concentrarsi nuovamente sul lavoro. La promozione arriverà presto, ma nel mentre ha scoperto anche l’amore con Rob.

Imprevisto d’amore cast

  • Kat Graham – Lauren
  • Kendrick Sampson – Rob
  • Jordan Claire Robbins – Zoe
  • Miranda Edwards – Julia
  • Sheryl Lee Ralph – Janet
  • Kayla Heller – Paige
  • Antonio Cayonne – Brian
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA